fornitori di componenti fotovoltaici ed elettrici.
• Negoziazione condizioni contrattuali e tempi di consegna.
• Inserimento e gestione ordini, assicurando puntualità e qualità.
• Analisi costi, performance fornitori e redazione report.
3. I requisiti...
di impianti industriali su commessa;
Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;
Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;
Redazione di documentazione tecnica;
Verifica e mantenimento dei programmi...
Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
aree:
SALES:
• Sviluppo del mercato e della rete: creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza...
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Dimensionamento preliminare degli impianti fotovoltaici insieme al team di progettazione;
• Calcolo dei costi di realizzazione;
• Redazione dei computi metrici e/o delle offerte commerciali
• Analisi...
aree:
SALES:
• Sviluppo del mercato e della rete:
creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioni
• Soluzioni di Consulenza Tecnica:
screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza...
PAYROLL verr inserito nell'ufficio risorse umane e affiancher l'attuale hr payroll nelle attivit di: redazione paghe gestione rapporto con enti gestione rapporto con banche gestione rapporto con studio paghe esterno Competenze Le competenze necessarie...
di:
• Servizio booking e gestione organizzativa viaggi e trasferte del personale aziendale
• Monitoraggio delle spese di viaggio e redazione di reportistica periodica
• Pianificazione, prenotazione e gestione dei viaggi aziendali (voli, hotel, trasferimenti...
aree:SALES:Sviluppo del mercato e della rete: creazione di nuove business unit coinvolgendo nuovi clienti in partnership e collaborazioniSoluzioni di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneriaGestione...
di:
• Servizio booking e gestione organizzativa viaggi e trasferte del personale aziendale
• Monitoraggio delle spese di viaggio e redazione di reportistica periodica
• Pianificazione, prenotazione e gestione dei viaggi aziendali (voli, hotel, trasferimenti...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
Sviluppo della progettazione meccanica di base e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte; - Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione...
assegnate.Gestione delle interazioni relative agli incidenti in analisi con i clienti.Creazione e supporto nella redazione di procedure per le attività di investigazione in carico a tutti i livelli di SOC.Profonda capacità di analisi, valutazione attenta degli eventi...