esperienzada 3 a 5 anniVengono richiesti i seguenti requisiti:- Conoscenza della lingua inglese- provenienza da un'azienda metalmeccanica - Buone capacità organizzative- Autonomia operativa e capacità di gestione delle priorità La ricerca...
Siamo alla ricerca di una figura di Controller per importante azienda in zona Caorso. La risorsa si occuperà della redazione di reportistiche relativamente alla contabilità aziendale e offrirà un supporto per le attività di budgeting e forecasting...
di:Servizio booking e gestione organizzativa viaggi e trasferte del personale aziendaleMonitoraggio delle spese di viaggio e redazione di reportistica periodicaPianificazione, prenotazione e gestione dei viaggi aziendali (voli, hotel, trasferimenti, visti, ecc...
che si occuperà delle seguenti attività in affiancamento a professionisti esperti ed altamente qualificati:
• Supporto ai collaudatori nelle fasi di controllo qualità
• Redazione di report sulla non conformità di materiali e componenti
Competenze ed esperienze...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;ricercare nuove metodologie di analisi/reportistiche;effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
solleciti e miglioramento continuo del servizio in sinergia con altri reparti aziendali e fornitori
• Redazione di report periodici sullo stato dell’ufficio e dei KPI assegnati
Requisiti
• Diploma di Perito Industriale o Laurea in discipline tecniche...
di carriera, piani di recruiting e piani formativi.
• Redazione annuale del budget HR: raccolta dei fabbisogni, definizione, con la direzione, delle revisioni salariali, e degli obiettivi in termini di lavoro straordinario e piani ferie. Analisi...
assegnate.Gestione delle interazioni relative agli incidenti in analisi con i clienti.Creazione e supporto nella redazione di procedure per le attività di investigazione in carico a tutti i livelli di SOC.Profonda capacità di analisi, valutazione attenta degli eventi...
e aggiornamento delle procedure interne
• Redazione di documentazione tecnica (DVR, piani di emergenza, ecc.)
• Esecuzione di ispezioni e audit periodici
• Supporto alla formazione del personale in materia HSE
• Collaborazione con enti esterni e autorità...
delle persone ad esso assegnate.
• Gestione delle interazioni relative agli incidenti in analisi con i clienti.
• Creazione e supporto nella redazione di procedure per le attività di investigazione in carico a tutti i livelli di SOC.
• Profonda capacità...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Pontenure, 9 km da Piacenza
carrelli elevatori, carroponti, carriaggi, ecc.)
• Preparazione della merce per esposizione, spedizioni e interventi tecnici
• Gestione dello showroom aziendale
• Redazione DDT e documentazione logistica
• Inserimento dati e aggiornamenti a gestionale...
con validità legale;Valutazione e supporto alla redazione dei capitolati tecnici di fornitura e specifiche tecniche;Effettuare check-up aziendali per la verifica della conformità delle attività produttive agli standard di riferimento, proponendo le opportune...
firmware innovative ed efficienti;
• sarà responsabile della fase di validazione funzionale e della redazione della documentazione di dettaglio per la soluzione progettata.
Competenze ed esperienza
• Laurea in informatica, elettronica, fisica o materie...
formative e di aggiornamento presso il cliente; • elaborare le richieste della clientela provvedendo alla redazione ed all'invio delle offerte commerciali; • collaborare con l'ufficio Sales support interno per la gestione della clientela.
Requisiti...