Progettazione e sviluppo di reti in fibra ottica per infrastrutture ferroviarie, con responsabilità legate alla redazione della documentazione progettuale
• Analisi dei requisiti tecnici e definizione delle specifiche di progetto.
• Coordinamento con team...
e servizi
• gestione della documentazione contrattuale e amministrativa
• supervisione delle consegne e modifiche contrattuali
• gestione pedaggi, carburanti, sinistri e contravvenzioni
• redazione car policy, analisi dati flotta aziendale, monitoraggio KPI...
bandi/ richieste crediti d'imposta;
• CBAM;
• Budget/ Forecast;
• Redazione verbali CDA e assemblea.
Your Profile
Requisiti:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
• Inglese fluente;
• Buon utilizzo di Excel;
• Conoscenza...
/fornitori Verificare documentazione di sicurezza e monitorare le scadenze normative Gestire la contabilit extra-canone e la reportistica economica/operativa Supervisionare il sistema di ticketing tecnico (cliente e interno) Collaborare alla redazione...
ci ha commissionato la ricerca di un Inside Sales.
La figura ricercata sarà inserita in uno dei team di vendite all'interno della Divisione Commerciale Emilia Romagna. Si occuperà della redazione delle offerte tecnico-commerciali in linea con la strategia di business...
e aggiornamento delle procedure interne Redazione di documentazione tecnica (DVR, piani di emergenza, ecc.) Esecuzione di ispezioni e audit periodici Supporto alla formazione del personale in materia HSE Collaborazione con enti esterni e autorit competenti...
provenienti dai vari reparti aziendali;
• Contribuire alla costruzione di budget e forecast;
• Analizzare i costi e definire KPI aziendali;
• Partecipare alla redazione della reportistica gestionale destinata al management;
• Svolgere attività di back office...
In ambito BUSINESS la risorsa si dovrà occupare di:
• Elaborazione e analisi dei costi
• Redazione della reportistica gestionale
• Analisi del bilancio gestionale
• Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Predisposizione del budget...
Sviluppo della progettazione meccanica di base e di dettaglio in collaborazione con il Project Engineering Manager (PEM) e le altre discipline coinvolte; - Redazione della documentazione tecnica per le richieste d'acquisto materiali, gestione...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.
Responsabilità
• Definire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
assegnate.Gestione delle interazioni relative agli incidenti in analisi con i clienti.Creazione e supporto nella redazione di procedure per le attività di investigazione in carico a tutti i livelli di SOC.Profonda capacità di analisi, valutazione attenta degli eventi...
nell’implementazione di nuove tecnologie o attrezzature all’interno dei processi produttivi.
• Verificare, in collaborazione con il team, il rispetto delle normative di sicurezza e qualità.
• Collaborare alla redazione di report e presentazioni sui progetti...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
di modelli finanziari avanzati.
• Analisi di scenario, sensitività e valutazioni di opportunità di investimento.
• Redazione di report di performance e identificazione delle cause di eventuali scostamenti.
• Analisi e valutazione di progetti di energia...
richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto;coordinamento con la Supply Chain per la definizione dei piani...