del capitolato di gara
• Definizione del piano contenuti per redazione offerta tecnica
• Effettuazione sopralluoghi presso strutture sanitarie
• Interfaccia con parte Commerciale e Servizio per definizione strategie di partecipazione alla gara
• Redazione offerta...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
del capitolato di gara
Definizione del piano contenuti per redazione offerta tecnica
Effettuazione sopralluoghi presso strutture sanitarie
Interfaccia con parte Commerciale e Servizio per definizione strategie di partecipazione alla gara
Redazione offerta tecnica...
di impianti industriali su commessa;
Dovrà gestire le risorse esterne legate al progetto assegnato;
Si relaziona con i clienti esteri per la definizione dei dettagli progettuali;
Redazione di documentazione tecnica;
Verifica e mantenimento dei programmi...
dimensionamento e analisi economica, - redazione di relazioni tecniche e documenti a supporto dell’offerta, - definizione dell’offerta economica, in linea con le specifiche richieste.
Requisiti richiesti:
• laurea in ambito economico, giuridico o umanistico...
funzionale e tecnica; 4. Analisi e disegno di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce.com; 5. Implementazione e configurazione di soluzioni standard su piattaforma Salesforce.com; 6. Redazione, esecuzione casi di Test e supporto all'execution utente.
#J...
dimensionamento e analisi economica,
• redazione di relazioni tecniche e documenti a supporto dell’offerta,
• definizione dell’offerta economica, in linea con le specifiche richieste.
Requisiti richiesti:
• laurea in ambito economico, giuridico o umanistico...
subappaltatori per processi critici.
Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• Laurea...
delle procedure relative ai Sistemi di Gestione ISO45001 e ISO14001; 2. esecuzione di audit con redazione dei relativi verbali; 3. esecuzione di incontri con personale del cliente al fine di raccogliere informazioni necessarie alla redazione della documentazione...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e malfunzionamenti;
• Piccoli interventi a livello elettrico;
• Pulizia filtri impianti di raffrescamento;
-Redazione finale in merito agli interventi effettuati predisponendo la documentazione tecnica.
Si richiede:
• competente in ambito elettriche, idrauliche...
del cliente ed alle normative di riferimento ed alle GMP; - Documentazione Tecnica: collaborare alla stesura di URS, FS, DS, SAT/FAT; - Documentazione di validazione: redazione di Validation Master Plan, Validation Plan e Project Qualification Plan, protocolli...
di:
• Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla redazione puntuale di offerte commerciali e ordini di vendita al coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali;
• Fornire supporto tecnico e commerciale, mantenendo relazioni costanti...
nella gestione e nel supporto di progetti di alto profilo , dove precisione, estetica e cura del dettaglio fanno la differenza.
Svolgerà un ruolo chiave e proattivo nel ciclo dell’ordine, occupandosi della redazione puntuale e accurata di offerte commerciali...