nota, fatture attive/passive, incassi e pagamenti);
• scritture di assestamento, rettifica e chiusura di bilancio;
• calcolo e versamento delle imposte;
• redazione ed invio di dichiarazioni.
Ti richiediamo:
• comprovata esperienza nella mansione...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
tenuta delle scritture contabili, definizione dei driver di riparto; - collaborazione alla redazione del Bilancio di Sostenibilità.
I requisiti
• Laurea in ambito economico-finanziario
• Esperienza pregressa nel ruolo maturate in aziende strutturate...
alla redazione dei prospetti del bilancio trimestrale.
Sono richieste:
• Laurea in economia o Ingegneria Gestionale.
• Esperienza consolidata nel ruolo all’interno di contesti strutturati.
• Conoscenza fluente della lingua Inglese (C1).
• Conoscenza...
home banking, contabilità degli stipendi
2. Controllo di gestione
3. Aspetti fiscali e tributari, con redazione di tutti i modelli dichiarativi
4. Redazione del bilancio Cee e di tutte le scritture di assestamento
5. Aspetti societari - convocazione...
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
alla predisposizione delle chiusure di bilancio.
Principali attività:
• Coordinare e supervisionare il team amministrativo composto da due risorse
• Assicurare la conformità delle procedure amministrative e contabili alle normative civilistiche e fiscali vigenti...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
e finanziarie dell’azienda. La figura gestirà un team di 4 risorse riportando direttamente alla proprietà.
Ruolo e responsabilità:
• chiusura bilancio
• elaborazione report finanziari periodici
• gestione contatti con le banche
• redazione budget mensili...
Collaborazione alla redazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali
• Rapporti con istituti bancari e gestione della contabilità del personale
• Tenuta dei libri contabili e predisposizione della documentazione per le dichiarazioni fiscali...
occupare della contabilità e dell'amministrazione in perfetta autonomia.
Mansioni:
redazione di scritture contabili; tenuta della contabilità passiva; predisposizione documenti bilanciobilancio ; pratiche amministrative; rapporti con le banche...
della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;
• Adempimenti iva;
Preferibile la conoscenza di:
gestione bilancio fiscale e modelli unici
Diploma di Ragioneria o cultura...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
Manpower di Montecchio ricerca per studio di commercialisti:
• COMMERCIALISTA E IMPIEGATO CONTABILE La risorsa si occuper di:
• gestione contabilit
• gestione parte amministrativa
• fatture attive e passive
• IVA - redazionebilanci
• Dichiarazione...
di almeno 2 anni. Si occuper di: Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane. Elaborazione e controllo delle fatture, dei pagamenti e dei ricevimenti. Redazione della documentazione fiscale e preparazione delle dichiarazioni fiscali...
123
Contabile Redazione Bilancio – Offerte di lavoro correlate a Parma: