principalmente aziende produttive del territorio.Le mansioni principali saranno:Assistenza e consulenza contabile verso aziende clienti, soprattutto società di capitali;Consulenza societaria e fiscale a società normalmente autonome contabilmente;Redazione bilanci...
Supportare il Construction Manager, nelle fasi iniziali del progetto, per ciò che riguarda le informazioni operative relative alle attività di costruzione Civili ed Architetturali necessarie alla redazione del Construction Execution Plan; - Coordinare...
di:Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e Consolidato e dei bilanci periodici infra-annuali;Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...
Adecco Italia SpA, per azienda cliente e con sede di lavoro a Forlì, ricerca: Impiegato/a Area Bilancio. Il/La Candidato/a ideale è colui/colei che abbia competenze nella gestione e redazione del bilancio di un'azienda. Principali compiti: Gestione...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
Formula Servizi Soc Coop ricerca un* PROPOSAL ENGINEER da inserire nella struttura tecnico-commerciale dedicata alla predisposizione delle offerte per Clienti pubblici e privati.
Compiti e mansioni:
La risorsa dovrà occuparsi della redazione...
sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private ???? Principali attivit Redazione di valutazioni dei rischi specifici Attivit di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri.
Redazione...
attività:
• Ricezione della richiesta d'offerta del cliente dal comparto commerciale e redazione del preventivo con lancio della commessa in produzione;
• Rilievi presso il cantiere del cliente sia Italia che all'estero e sviluppo in Autocad del progetto...
della prima nota e riconciliazioni bancarie Predisposizione e gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, F24, ecc.) Supporto nella redazione del bilancio annuale e delle scritture contabili Gestione della documentazione contabile e fiscale Luogo di lavoro...
del team amministrativo.
🎯 Il tuo ruolo sarà centrale: ti occuperai della gestione contabile a 360°, con focus su:
• Contabilità generale e analitica;
• prima nota;
• redazione del bilancio;
• gestione del ciclo attivo e passivo;
• adempimenti...
con stakeholder e referenti di business, anche in ambito bancario
Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica o discipline affini
• Capacità di raccolta e analisi dei requisiti, con redazione di documentazione funzionale...
su macchine movimento terra/sollevamento di cui è necessario monitorarne le condizioni operativeinteragire con gli altri componenti dell’Ufficio ai fini della redazione del Fascicolo Tecnico delle macchine e attrezzaturecollaborare con l’Ufficio QHSE (Qualità...
di commessa dedicati allo sviluppo dell'ingegneria elettrica. Le tue attività potranno includere la progettazione di schemi elettrici, dimensionamenti, calcoli e redazione di specifiche tecniche per impianti complessi.
Il tuo Percorso di Crescita...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...