sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private ???? Principali attivit Redazione di valutazioni dei rischi specifici Attivit di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri.
Redazione...
e l'esecuzione delle verifiche ispettive di certificazione e degli audit interni inerenti la sostenibilità
• redazionedocumentazione a supporto delle certificazioni di sostenibilità
• interazione con clienti e fornitori nazionali ed internazionali...
diretta con clienti, fornitori, enti pubblici e studi tecnici Redazione di SAL, consuntivi, rapporti di cantiere e documentazione di chiusura lavori Competenze e requisiti: Diploma tecnico o laurea in ambito elettrico, elettronico o affine Esperienza...
e redazionedocumentazione tecnica: Collaborazione con il team di progettazione per definire le specifiche tecniche e redigere la documentazione necessaria per lo sviluppo e la manutenzione del software.
• Collaudo e messa in servizio degli impianti...
di chiusura mensile, trimestrale e annuale
• Attivit di reporting e corretta redazione e gestione della documentazione di competenza
• Gestione e risoluzione problematiche e inefficienze dell’ambito di competenza
• Segnalazione eventuali difformit e avanzamento...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
documentazione e ne segue l’avanzamento fino alla chiusura per le imbarcazioni sotto sua supervisione
• Collabora alla redazione del piano di fabbricazione di controllo dei manufatti prodotti presso lo stabilimento di propria competenza insieme al Quality Control...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
di attivit di sopralluogo tecnico presso sedi di Aziende clienti analisi della documentazione tecnica (es. Manuali, Lay-out, Schemi di impianti, ecc.) redazione della documentazione tecnica (Analisi dei rischi, Manualistica e Istruzioni Operative, Fascicolo...
di varie complessità quali molle, valvole, tubazioni, assiemi; - eseguire calcoli per il dimensionamento di tubazioni, valvole, scambiatori di calore, serbatoi di stoccaggio, compressori, pompe; - redazionedocumentazione tecnica.
• LAVORAZIONE...
Interfacciamento con protocolli industriali (es. Modbus, OPC UA, TCP/IP)
• Redazione di documentazione tecnica e manualistica software
• Supporto al collaudo, installazione e messa in servizio degli impianti presso i clienti (anche in trasferta, se necessario...
dell’anagrafica articoli alle distinte base, fino alla redazione della documentazione tecnica correlata.ResponsabilitàDefinire e aggiornare la configurazione tecnica del prodotto, in stretta collaborazione con i reparti aziendali coinvolti (R&D, Ufficio...
aziendali presenti nel territorio dell’Emilia-Romagna, svolgendo attivit in cantiere e assicurando una costante presenza operativa attraverso sopralluoghi, controlli e supporto tecnico. Missione del ruolo: Aggiornare e gestire la documentazione obbligatoria...
siano coerenti con le linee guida aziendali.
• Supporto alla redazione dei contratti di vendita e documentazione tecnico-commerciale;
• Gestione Follow-up e mappatura fabbisogni futuri;
• Supporto alle strategie di penetrazione commerciale presso specifici...
dei progetti alle normative di sicurezza, ambientali e agli standard internazionali.
• Redazione e revisione di documentazione tecnica (P&ID, datasheet, specifiche tecniche).
• Supporto tecnico durante le fasi di procurement e gestione dei fornitori.
• Attività...