e Architetture di Sistema.All’interno del team dedicato all’attività di Turn Key System Integration, il profilo selezionato sarà coinvolto nella redazione e gestione della documentazione tecnica di offerta e di progetto, oltre che nella produzione di schemi...
sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private ???? Principali attivit Redazione di valutazioni dei rischi specifici Attivit di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri.
Redazione...
e gestisce la documentazione tecnica relativa alla manutenzione fatta o da eseguireCollabora alla redazione dei piani di manutenzione meccanico ed elettrico verificandone la completezzaRaccoglie la documentazione tecnica richiesta dagli enti...
meccanico e strumentale. Modellazione 2D con software CAD (es. AutoCAD) secondo le specifiche del progetto. Interpretazione di P&, ID, specifiche tecniche e documentazione ingegneristica. Supporto nella redazione di distinte materiali, documenti...
con stakeholder e referenti di business, anche in ambito bancario
Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Informatica o discipline affini
• Capacità di raccolta e analisi dei requisiti, con redazione di documentazione funzionale...
Segretario/a Uff. Sviluppo Immobiliare Art. 1 L. 68/99- Categorie Protette Part-Time La risorsa verr immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuper della Gestione e verifica della documentazione relativa all’apertura...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
interni ed esterni,rilevazione e gestione delle non conformità fornitore, interne e di processo,aggiornamento costante delle procedure e delle istruzioni operative,redazione, implementazione ed aggiornamento delle procedure di qualità,elaborazione...
17:00 con orario flessibile in ingresso e uscita
Quali saranno le responsabilità?
• redazione di manuali tecnici e istruzioni per l’uso di macchine automatiche;
• preparazione delle istruzioni di montaggio e documentazione di sistema;
• gestione...
Formazione
6. Redazione di documentazione tecnica e applicativa
7. Gestione di progetti e di risorse
8. Gestione della comunicazione e delle relazioni verso soggetti terzi (fornitori, utenti finali, ecc.)
È preferibile la specializzazione in ambito Finance...
prodotto
Hard skills:
• Buona conoscenza dei programmi per la redazione di documentazione tecnica (Adobe Ilustrator, InDesign, ecc)
• Dimestichezza di disegno tecnico e meccanico
• Conoscenza della Customer experience
• Buona conoscenza lingua inglese...
e la comprensione della cultura basata sull’intelligenza artificiale all’interno dei reparti produttivi, promuovendo l’integrazione di queste tecnologie nei processi aziendali.
Il ruolo richiede la redazione e la gestione della documentazione riguardante...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
Gestione qualitativa delle commesse in relazione a:
• verifica specifiche tecniche (partecipa ai momenti di Design Review)
• documentazione di convalida
• rispetto dei processi aziendali
• Redazione e verifica dei protocolli di collaudo e del relativo...
Segretario/a Uff. Sviluppo Immobiliare Art. 1 L. 68/99- Categorie Protette Part-Time
La risorsa verrà immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà della
• Gestione e verifica della documentazione relativa...
e controllo di saldature e giunti per progetti Oil & Gas;
• Verifica della conformità dei processi e delle lavorazioni rispetto agli standard di qualità
• Redazione di rapporti tecnici e documentazione relativa alle attività svolte
Requisiti:
• Esperienza...