e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
di riferimento per questioni relative alla gestione delle risorse umane
• Redazione della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto...
Supportare i superiori nella pianificazione e nell’esecuzione dei lavori
• Redazione dei rapporti sull’andamento della commessa
• Verifica che le opere siano realizzate nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali
• Gestire l’approvvigionamento...
da te?
Lo sviluppo di nuove idee, sia in modo indipendente che insieme al team, nel campo delle tecnologie digitali e sostenibili legate al settore delle costruzioni. La redazione autonoma di proposte per progetti di ricerca a livello nazionale...
implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità; - Gestione dell’assicurazione e Controllo Qualità dello stabilimento (redazione schede tecniche secondo Haccp, BRC e ISF, tracciabilità ecc.); - Gestione degli audit...
in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; - la redazione di elaborati grafici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva sia interna sia in team di lavoro con professionisti esterni; - l’esecuzione...
Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione...
monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità;Gestione dell’assicurazione e Controllo Qualità dello stabilimento (redazione schede tecniche secondo Haccp, BRC e ISF, tracciabilità ecc.);Gestione degli audit di certificazione e degli audit...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore della termoidraulica un/a IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE.
Mansioni principali:
• Redazione e gestione di offerte commerciali...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
attività di Service Desk e, se necessario, interventi diretti per analizzare le problematiche sul campo
• Monitoraggio e miglioramento dei processi attuali
• Redazione e aggiornamento della documentazione applicativa e manuale utente
#J-18808-Ljbffr...
e brevetti
• fondimpresa
MANSIONI:
Si dovrà occupare dello studio e dell’analisi dei bandi, dello sviluppo e della redazione di
progetti di finanziamento per le aziende clienti.
COSA GARANTIAMO:
Ambiente stimolante, eccellenza formativa, ricerca costante...
Raccogliere e verificare i certificati di conformità di materiali, impianti, componenti;
Redazione del manuale d'uso e manutenzione dell'impianto.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
Laurea o master in ingegneria (ad es. meccanica, strutturale...
in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
• Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
• Lingua inglese B1
• Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc...
di presentazioni e collaborazione con i partner internazionali del progetto.
• Produzione scientifica: Contributo alla redazione di articoli scientifici per riviste peer-reviewed e preparazione di presentazioni per conferenze scientifiche.
Requisiti:
• Laurea...