Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiereRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativiControllo della contabilità di cantierePredisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare
• Coordinamento con i reparti tecnici per l’elaborazione di offerte economiche e progettuali ed effettuazione di rilievi tecnici presso clienti o cantieri
• Redazione e predisposizione...
Redazionedocumentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
• Configurazione avanzata dei sistemi.
• Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
• Sviluppo di script e interfacce web.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
• Diploma o Laura...
Standardizzazione e ottimizzazione dei processi, procedure e documentazione del Team di competenza.
La risorsa sarà responsabile di tutte le questioni relative al personale all'interno.
Pubblicazione annunci di lavoro, gestisce il processo di candidatura...
Utilizzo di strumenti da laboratorio (multimetro, oscilloscopio, ecc.)
• Analisi e modifica di schede elettroniche esistenti
• Diagnosi di guasti su schede e risoluzione di problematiche tecniche
• Redazione della documentazione tecnica a supporto...
delle materie prime, dei componenti e dei prodotti finiti mediante adeguate procedure di misurazione e collaudo, al fine di garantire sicurezza e affidabilità in ogni fase della produzione.
• Rilevamento, documentazione e analisi delle deviazioni e avvio...
e monitoraggio di bandi di gara su piattaforme telematiche italiane ed estere. • Analisi dei documenti di gara (capitolati tecnici, disciplinari, schemi contrattuali, modulistica). • Coordinamento della raccolta della documentazione amministrativa, tecnica...
in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; - la redazione di elaborati grafici relativi alla progettazione definitiva ed esecutiva sia interna sia in team di lavoro con professionisti esterni; - l’esecuzione...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
industriale
• Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici, meccanici e frigoriferi
• Redazione di report tecnici, documentazione di progetto e fascicoli tecnici
• Applicazione delle normative tecniche di riferimento (es. PED, F-Gas, UNI EN 378, UNI/TS 11300...
su eventi. La figura seguirà lo sviluppo, l’integrazione e la gestione di sistemi software aziendali complessi, contribuendo anche alla documentazione tecnica e al supporto operativo.
Responsabilità principali:
• Sviluppo di applicazioni web con TypeScript...
di:
1 Product Compliance Manager che inserito nell'ufficio Tecnico, si occuperà di:
-'Preparazione della documentazione tecnica per i nostri prodotti e impianti.
• Supporto e accompagnamento del processo di certificazione dei prodotti, in stretta...
e apparati di comunicazione;
• Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici;
• Collaborazione con il reparto tecnico per il collaudo e il monitoraggio dei sistemi installati;
• Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.
Requisiti...