Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiereRaccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativiControllo della contabilità di cantierePredisposizione della documentazione per la rendicontazione...
della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare
• Coordinamento con i reparti tecnici per l’elaborazione di offerte economiche e progettuali ed effettuazione di rilievi tecnici presso clienti o cantieri
• Redazione e predisposizione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Standardizzazione e ottimizzazione dei processi, procedure e documentazione del Team di competenza.
La risorsa sarà responsabile di tutte le questioni relative al personale all'interno.
Pubblicazione annunci di lavoro, gestisce il processo di candidatura...
Standardizzazione e ottimizzazione dei processi, procedure e documentazione del Team di competenza.
La risorsa sarà responsabile di tutte le questioni relative al personale all'interno.
Pubblicazione annunci di lavoro, gestisce il processo di candidatura...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Utilizzo di strumenti da laboratorio (multimetro, oscilloscopio, ecc.)
• Analisi e modifica di schede elettroniche esistenti
• Diagnosi di guasti su schede e risoluzione di problematiche tecniche
• Redazione della documentazione tecnica a supporto...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
Utilizzo di strumenti da laboratorio (multimetro, oscilloscopio, ecc.)
• Analisi e modifica di schede elettroniche esistenti
• Diagnosi di guasti su schede e risoluzione di problematiche tecniche
• Redazione della documentazione tecnica a supporto...
e di identificazione di opportunit di miglioramento Esperienza nella gestione e preparazione degli audit di qualit Attitudine al lavoro in team cross-funzionali e buone capacit comunicative Competenze nella redazione di documentazione tecnica e reportistica Buona...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
e interfacce HMI per il controllo di macchine e linee automatizzate, Collaudo con verifica del corretto funzionamento delle macchine Interventi di ottimizzazione software su impianti esistenti, Redazione della documentazione tecnica di progetto (manuali, schemi...
e trasparenza;
• gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri;
• gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.
Oltre a ciò, a diretto supporto...