Offerte di Lavoro Gestione Documentazione Tecnica in Trentino-Alto Adige
PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE CONSULENZA IN AMBITO SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E SISTEMI DI GESTIONE curiamo la selezione di un IMPIEGATO/A TECNICO
Previo affiancamento, la risorsa deve essere in grado di eseguire l'analisi...
In qualità di collaboratore nell'ufficio documentazione e traduzioni sarà responsabile della traduzione dei testi aziendali nonché della gestione delle risorse linguistiche.Le Sue mansioniResponsabilità per la creazione, la manutenzione...
- Gestione della documentazione relativa agli interventi tecnici.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua tedesca.
- Capacità organizzative e di pianificazione.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Capacità...
Gestione dei contatti con potenziali clienti già qualificati dall'azienda.
Elaborazione di proposte commerciali dettagliate, inclusa la documentazionetecnica necessaria.
Conduzione delle trattative commerciali...
- Garantire che tutta la documentazione relativa a progettazione, realizzazione degli impianti/cantieri e assistenza tecnica venga compilata ed archiviata correttamente e regolarmente, secondo le procedure operative.
Responsabilità:
La persona...
anni nel ruolo.Formazione tecnica o laurea in Ingegneria.Capacità avanzate di utilizzo del pacchetto Office, Project e Autocad.Eccellente conoscenza della lingua inglese.Abilità nel leggere e comprendere documentazione tecnica.Capacità di gestione...
della documentazionetecnica di progetto; • Attività di reportistica.
Il candidato/a dovrà preferibilmente possedere:- Diploma in Informatica o equivalente;
- Pregressa Esperienza di sviluppo in ambiente IBM Iseries e linguaggio di programmazione (RPG/400, RPG IV...
svolti nel rispetto degli standard qualitativi aziendali. Nello specifico si occuper di: organizzare e pianificare le attivit , coordinare le squadre di posa, produzione della documentazionetecnica, dare supporto al cliente durante il lavoro di posa...
del reparto qualità;
- padroneggiare i processi aziendali di produzione;
- implementare il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche...
Sarai inserito nel cuore dell’azienda, l’area amministrativa. Per questo ruolo oltre ad avere consolidate basi tecniche e know how derivante dagli gli studi, ti piace integrare i vari sistemi, mantenere la modulistica aggiornata, coinvolgere...
- responsabilità del team HACCP e controllo documentale;
- gestire le visite...
- Aggiornamento, controllo e archiviazione documentazione relativa ad adempimenti autorizzativi in ambito ambientale, sicurezza e gestionale;
- Gestione corsi di formazione obbligatoria e visite mediche del personale;
- Gestione Audit...
prodotti per veicoli elettrici e della progettazione e realizzazione di set-up dedicati.
Principali responsabilità:- Esecuzione e pianificazione delle prove sperimentali secondo le specifiche tecniche dei clienti
- Sviluppo di set up dedicati...
- Competenza nella progettazione dei casi di test, nell'esecuzione dei test e nella gestione dei difetti.
- Esperienza con strumenti e framework di test automation.
- Eccellenti capacità analitiche...
padroneggiare i processi aziendali di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche), responsabilit...