a impianti e macchinari. Sede: Trento Responsabilit principali: Redazione di manuali d’uso, schede tecniche e documentazione tecnica di prodotto, Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche, Traduzione...
e documentazione correlata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. Questa è un'opportunità unica per unirsi a un team dinamico e innovativo, contribuendo alla creazione di contenuti tecnici di alta qualità.
• Redigere e aggiornare manuali tecnici, guide...
con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
delle specifiche tecniche derivanti dalle richieste delle BU.
Gestirà, dunque, il software nel suo intero ciclo di vita dalle fasi di analisi preliminare, sviluppo, test, redazionedocumentazione all’industrializzazione, per rendere il software utilizzabile...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere . È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
e sistemi esterni.
• Progettare flussi di processo e architettura di sistema per l’accounting immobiliare in ottica IFRS 17.
• Condurre analisi dei gap, raccolta requisiti e redazione di specifiche funzionali per sviluppi custom.
• Collaborare con team cross...
delle informazioni relative a prezzi, condizioni e disponibilita dei prodotti; - Redazione di report e documentazione a supporto delle attivita di procurement. Si richiede: - Conoscenza, anche di base, dei processi di acquisto, gestione fornitori e dinamiche...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere . È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
delle seguenti attivit : Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri, Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS), Predisposizione dei manuali tecnici, Redazione della documentazione relativa alla sicurezza nei cantieri, Gestione...
con il cliente e gli enti interni le attività di installazione e formazione;
• Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione;
• Effettuare attività di formazione sia online che presso le sedi dei clienti;
• Interfaccia e collaborazione...
umane sono sempre al primo posto.Obiettivo del ruoloIl Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...
umane sono sempre al primo posto.
Obiettivo del ruolo
Il Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...