sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
La risorsa verrà avviata ad un percorso iniziale di formazione, mirato alla gestione dei rapporti con i clienti, alla vendita dei servizi dell'azienda e alla gestione di tutta la documentazione relativa ai servizi erogati dall’azienda.
Principali attività...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere . È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
e finalizzazione dei contratti.
6. Documentazione e gestione dei dati di vendita nel nostro sistema ERP e CRM.
7. Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica.
Il tuo profilo:
1. Formazione in ambito economico-aziendale e pluriennale esperienza...
Principali attività:
• Analisi dei requisiti di progetto
• Simulazione e progettazione sia hardware che software
• Redazione della documentazione tecnica di progetto (Specifiche Tecniche di Acquisto, Distinte Base, Specifiche Tecniche di Prodotto, Relazioni...
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione-Rovereto, 21 km da Trento
e supporto alla rete vendita (agenti e distributori);
Interfaccia costante con clienti e agenti per la gestione di offerte, richieste tecniche/commerciali e follow-up;
Redazione di preventivi e documentazione commerciale;
Analisi delle performance...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.Principali responsabilitàInstallazione...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri;
• Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS);
• Predisposizione dei manuali tecnici;
• Redazione della documentazione relativa alla sicurezza nei cantieri;
• Gestione...
la normativa vigente
• analisi e test chimici per controllo qualità dei prodotti
• verifica e misurazione dei materiali
• gestione ordini e progetti
• redazione di documentazione tecnica
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Trento
e
successivamente al sopralluogo sarà compito del candidato redigere la documentazione richiesta e supportare il cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici e gestionali relativi alle materie oggetto del contratto;
fino alla redazione dei documenti...
e gli enti interni le attivit di installazione e formazione, Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione, Effettuare attivit di formazione sia online che presso le sedi dei clienti, Interfaccia e collaborazione con la direzione Tecnica...