Per Studio professionale di Consulenza aziendale selezioniamo ADDETTO/A PAGHE. La risorsa ricercata nello specifico si occuper di: - Predisposizione documentazione relativa all'avvio di rapporti di lavoro - Redazione di contratti di lavoro...
e meeting, prenotazione sale apposite;
• redazione e promemoria circa OdG e appuntamenti;
• filtro telefonico, smistamento posta elettronica e archiviazione documentale;
• preparazione e redazione di documentazione, reportistica, verbali e presentazioni...
interni per evitare di incorrere nel rischio di violare leggi, regolamenti, norme aziendali e norme sociali esponendo così l’azienda a potenziali danni reputazionali e a sanzioni.
Attività tipiche
• Predisposizione documentazione amministrativa...
e corrispondenza. Supporto nella preparazione e gestione delle riunioni, inclusa la redazione di verbali. Gestione dell'archiviazione e della documentazione aziendale in modo ordinato e accessibile.
Principali Competenze: Forti competenze comunicative, sia verbali...
svolgimento delle operazioni amministrative e finanziarie.
• Gestione delle relazioni e della relativa documentazione/reportistica con la casa madre estera;
• Implementazione del sistema per la redazione del bilancio di sostenibilità e l'integrazione dei temi...
apprendimento e da modello 3D con macchine CMM; - Redazione di tutta la documentazione necessaria all'approvazione del componente finito, certificandone la conformità alle specifiche del cliente; - Relazionare ai responsabili officina esito controlli eseguiti...
di acquisto e ordini di vendita con relativa verifica di imputazione su contabilità
analitica; - Predisposizione del Bilancio d'esercizio; - Predisposizione dei file telematici e/o della documentazione inerente gli adempimenti fiscali e
tributari...
call e meeting, prenotazione sale apposite, redazione e promemoria circa OdG e appuntamenti, filtro telefonico, smistamento posta elettronica e archiviazione documentale, preparazione e redazione di documentazione, reportistica, verbali e presentazioni...
le specifiche con il team tecnico per garantire che i requisiti siano compresi e implementati correttamente;
Ø Assicurare che le soluzioni proposte rispettino le esigenze iniziali;
Ø Redazionedocumentazione e reportistica;
Ø Gestire le variazioni/change...
elementari in auto apprendimento e da modello 3D con macchine CMM, Redazione di tutta la documentazione necessaria all'approvazione del componente finito, certificandone la conformit alle specifiche del cliente, Relazionare ai responsabili officina esito...
Realizzazione di controllo elementari in auto apprendimento e da modelli 3D con macchine CMM
• Redazione di tutta la documentazione necessaria all'approvazione del componente finito
• Relazionare al Quality Manager l'esito dei controlli eseguiti
• Esecuzione...
siano compresi e implementati correttamente;
Ø Assicurare che le soluzioni proposte rispettino le esigenze iniziali;
Ø Redazionedocumentazione e reportistica;
Ø Gestire le variazioni/change requests che potrebbero emergere nel post-produzione o durante...
le esigenze iniziali;
Ø Redazionedocumentazione e reportistica;
Ø Gestire le variazioni/change requests che potrebbero emergere nel post-produzione o durante lo sviluppo;
Ø Interagire con il business per garantire che il progetto sia allineato...
di acquisto e ordini di vendita con relativa verifica di imputazione su contabilità
analitica; - Predisposizione del Bilancio d'esercizio; - Predisposizione dei file telematici e/o della documentazione inerente gli adempimenti fiscali e
tributari...
rispettino le esigenze iniziali;
Ø Redazionedocumentazione e reportistica;
Ø Gestire le variazioni/change requests che potrebbero emergere nel post-produzione o durante lo sviluppo;
Ø Interagire con il business per garantire che il progetto sia allineato...
helplavoro.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Trento – Offerte simili: