a impianti e macchinari. Sede: Trento Responsabilit principali: Redazione di manuali d’uso, schede tecniche e documentazione tecnica di prodotto, Collaborazione con i reparti di progettazione e produzione per raccogliere informazioni tecniche, Traduzione...
e documentazione correlata, con un'ottima conoscenza della lingua inglese. Questa è un'opportunità unica per unirsi a un team dinamico e innovativo, contribuendo alla creazione di contenuti tecnici di alta qualità.
• Redigere e aggiornare manuali tecnici, guide...
con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
delle informazioni relative a prezzi, condizioni e disponibilita dei prodotti; - Redazione di report e documentazione a supporto delle attivita di procurement. Si richiede: - Conoscenza, anche di base, dei processi di acquisto, gestione fornitori e dinamiche...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
con la Direzione, occupandosi in via prioritaria delle attivita di back office commerciale e fornendo supporto operativo alle attivita di marketing. Attivita principali: - Gestione e inserimento ordini, monitoraggio avanzamento commesse, redazione offerte...
il team commerciale nella redazione di offerte tecniche e preventiviCollaborare con i responsabili tecnici per pianificare gli interventiGestire documentazione tecnica e contrattualePianificazione delle reperibilità QualificheDiploma / Laurea in area...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere . È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
delle seguenti attivit : Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri, Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS), Predisposizione dei manuali tecnici, Redazione della documentazione relativa alla sicurezza nei cantieri, Gestione...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...
con il cliente e gli enti interni le attività di installazione e formazione;
• Redazione / adattamento di manualistica e/o documentazione;
• Effettuare attività di formazione sia online che presso le sedi dei clienti;
• Interfaccia e collaborazione...
umane sono sempre al primo posto.
Obiettivo del ruolo
Il Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...
dei cantieri e assicurare l'avanzamento lavori conforme alle scadenze; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL...