Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Utilizzo di strumenti da laboratorio (multimetro, oscilloscopio, ecc.)
• Analisi e modifica di schede elettroniche esistenti
• Diagnosi di guasti su schede e risoluzione di problematiche tecniche
• Redazione della documentazione tecnica a supporto...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
e di identificazione di opportunit di miglioramento Esperienza nella gestione e preparazione degli audit di qualit Attitudine al lavoro in team cross-funzionali e buone capacit comunicative Competenze nella redazione di documentazione tecnica e reportistica Buona...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
e interfacce HMI per il controllo di macchine e linee automatizzate, Collaudo con verifica del corretto funzionamento delle macchine Interventi di ottimizzazione software su impianti esistenti, Redazione della documentazione tecnica di progetto (manuali, schemi...
/ A RISORSE UMANE.
Mansioni:
• Screening dei CV e colloqui di selezione per l'identificazione dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione...
agli operatori e supporto post-installazione. Gestione tempestiva delle problematiche tecniche, implementando soluzioni efficaci. Redazione della documentazione tecnica e dei report settimanali sulle attivit svolte sul campo.
Collaborazione con i reparti interni...
dei candidati idonei;
• Rapporti con le agenzie di selezione per la redazione e la pubblicazione degli annunci di lavoro su vari canali;
• Organizzazione e gestione dei processi di inserimento dei nuovi assunti;
• Preparazione e gestione della documentazione...
dove l’attenzione alle persone e il benessere organizzativo sono centrali; Possibilità di crescita professionale e formazione continua, dall’on-boarding a per di sviluppo ad hoc.Cosa farai:Supporterai il Responsabile di Impianto nella redazione di omologhe relative...
le specifiche aziendali e del cliente.
• Redazione di disegni tecnici e distinte base utilizzando software CAD 2D/3D.
• Collaborazione con il reparto produzione e qualità per ottimizzare i processi.
• Gestione della documentazione tecnica e supporto nella fase...