di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
conoscenze relativa alla progettazione di macchine idrauliche;
• ottime capacità relazionali e abilità nella comunicazione orale e scritta con riferimento all’area tecnica;
• conoscenza della lingua inglese;
• disponibilità a brevi trasferte sul territorio...
per integrare gli impianti elettrici con le altre infrastrutture impiantistiche; - supervisionare la redazione dei documenti tecnici e delle relazioni di progetto.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica o percorso di studio tecnico equivalente...
strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo...
redazione di business plan, due diligence, valutazioni d'azienda, internal audit, ...).
Appartenendo DF Audit ad un network internazionale, i progetti possono riguardare anche aziende/gruppi internazionali. La conoscenza della lingua inglese...
il ruolo di OPERATIVO TRASPORTI, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ora (BZ)Il ruolo di impiegata impiegato operativo trasporti prevede attivita' di redazione di piani...
dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché...
ricevute
• Redazione di documenti tecnici: schede strumenti e valvole, disegni costruttivi, diagrammi ad anello, collegamenti, ecc.
• Lettura e interpretazione di P&ID
• Selezione della strumentazione più adatta per ogni impianto
• Utilizzo di AutoCAD...
del team di progetto, supervisionando tutte le fasi relative all’analisi, fino alla redazione dei report per il Cliente
• Anticipazione ed identificazione di eventuali problematiche, attivandosi proattivamente per la risoluzione
• Supporto al Senior manager...
Supporto al team legale nella consulenza e assistenza giuridica a tutte le aree aziendali
• Ricerca e analisi di questioni legali, redazione di pareri legali, ecc.
• Collaborazione nella stesura, revisione e negoziazione di contratti e altri documenti...
di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - gestione delle trattative con i fornitori per definizione listini e redazione dei budget di acquisto; - coordinamento con la Supply Chain...
per aggiornamento sito web e cataloghi;
• Collaborazione nella redazione del catalogo turistico e delle offerte stagionali;
• Organizzazione dei transfer da/per aeroporto e strutture partner;
• Analisi dei feedback e supporto allo sviluppo di strategie...
determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Ora (BZ)
Il ruolo di impiegata impiegato operativo trasporti prevede attivita' di redazione di piani di trasporto, interfacciandosi con vettori e autisti...
collaborazione con R&S, fornitori esterni e reparti interni.
• Valutazione e classificazione normativa dei prodotti, con definizione delle misure necessarie a garantire la conformità.
-Redazione di avvertenze di sicurezza e segnalazioni di pericolo per un utilizzo...
fornitori esterni e reparti interni.
• Valutazione e classificazione normativa dei prodotti, con definizione delle misure necessarie a garantire la conformità.
-Redazione di avvertenze di sicurezza e segnalazioni di pericolo per un utilizzo sicuro...