MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE
La risorsa si occuperà di redigere ed aggiornare i manuali e la documentazione tecnica relativa ai macchinari, agli impianti industriali e ai loro componenti.
In particolare, si occuperà di:
• Redazione di manuali di macchine...
per le lavorazioni in cantiere;
• Redazione di specifiche tecniche per l'acquisto di attrezzature;
• Supportare nella pianificazione e nel monitoraggio della produzione.
• Collaborare con i team di manutenzione, qualità e logistica per garantire la continuità...
di gestione dello stress;
• Spiccate capacità di team working;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo;
• Disponibilità al trasferimento.
MANSIONI...
strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo...
sistemi di gestione e archiviazione documentale.
• Buona conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento alla lettura e redazione di documenti legali.
• Soft skills: precisione, riservatezza, attitudine al lavoro in team, capacità...
il ruolo di OPERATIVO TRASPORTI, da assumere direttamente a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ora (BZ)Il ruolo di impiegata impiegato operativo trasporti prevede attivita' di redazione di piani...
dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché...
conoscenze relativa alla progettazione di macchine idrauliche;
• ottime capacità relazionali e abilità nella comunicazione orale e scritta con riferimento all’area tecnica;
• conoscenza della lingua inglese;
• disponibilità a brevi trasferte sul territorio...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
Intercompany
• Redazione di bilanci periodici e annuali
• Coordinamento del team amministrativo
• Rapporti con revisori, banche, consulenti esterni e istituzioni
• Promuovere l’efficientamento e la digitalizzazione dei processi amministrativi
Profilo richiesto...
Attività principali
• Redazione e pubblicazione annunci su portali specializzati e LinkedIn.
• Ricerca attiva e head hunting di profili IT (sviluppatori, sistemisti, consulenti applicativi, data, PM).
• Utilizzo di LinkedIn Recruiter / Recruiter Lite...
Supporto al team legale nella consulenza e assistenza giuridica a tutte le aree aziendali
• Ricerca e analisi di questioni legali, redazione di pareri legali, ecc.
• Collaborazione nella stesura, revisione e negoziazione di contratti e altri documenti...
agli equipment aziendali per le lavorazioni in cantiere; • Redazione di specifiche tecniche per l'acquisto di attrezzature; • Supportare nella pianificazione e nel monitoraggio della produzione.
• Collaborare con i team di manutenzione, qualità e logistica...
nelle seguenti attivit : Gestione delle attivit relative agli equipment aziendali per le lavorazioni in cantiere, Redazione di specifiche tecniche per l'acquisto di attrezzature, Supportare nella pianificazione e nel monitoraggio della produzione.
Collaborare...
collaborazione con R&S, fornitori esterni e reparti interni.
• Valutazione e classificazione normativa dei prodotti, con definizione delle misure necessarie a garantire la conformità.
-Redazione di avvertenze di sicurezza e segnalazioni di pericolo per un utilizzo...