commerciale per la redazione di offerte tecniche e preventivi
• Pianificazione di interventi tecnici
• Elaborazione ordini
• Gestione della documentazione tecnica
• Pianificazione delle reperibilità
Si richiede:
• Diploma tecnico o esperienza in ambito...
della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione ad eventuali gare
• Coordinamento con i reparti tecnici per l’elaborazione di offerte economiche e progettuali ed effettuazione di rilievi tecnici presso clienti o cantieri
• Redazione...
prestazioni e alto spessore.
Attività principali
• Progettazione meccanica di componenti e assiemi in lamiera per veicoli speciali
• Modellazione 3D e sviluppo di assiemi complessi
• Redazione di tavole 2D di assiemi saldati
• Collaborazione con il team...
delle linee guida ricevute;Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.Altre InformazioniPerché unirti al nostro team?In ALCOTT troverai un’azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato...
sviluppate
• Elaborazione e gestione della documentazione di progetto
• Redazione dei manuali macchina raggruppando il materiale messo a disposizione dai vari team del reparto
Come convincerci
• Diploma tecnico, preferibilmente in ambito elettrotecnico...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
dei punti vendita nel rispetto delle linee guida ricevute; - Redazione di visual report e di feedback al fine di garantire l’immagine dello Store.
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
In ALCOTT troverai un’azienda solida e strutturata...
e apparati di comunicazione;
• Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici;
• Collaborazione con il reparto tecnico per il collaudo e il monitoraggio dei sistemi installati;
• Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.
Requisiti...
sistemi di allarme e apparati di comunicazione;
• Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici;
• Collaborazione con il reparto tecnico per il collaudo e il monitoraggio dei sistemi installati;
• Redazione della documentazione tecnica relativa agli interventi...
Le Sue mansioni
• Registrazione autonoma delle operazioni contabili correnti a livello di gruppo
(focus sul settore alberghiero – Zinnit Destinations by Senfter)
• Collaborazione alla redazione delle chiusure mensili, trimestrali e annuali
• Riconciliazione...
e il rispetto degli adempimenti fiscali e tributari.
Le tue principali responsabilità e attività saranno:
Fatturazione attiva e passiva; Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti etc.); Registrazione incassi e pagamenti; Quadrature...
SCADA, PLC, RTU) e infrastrutture IT
• Applicazione di policy di cybersecurity e segmentazione di rete secondo modelli industriali
• Supporto tecnico nelle fasi di progettazione, installazione e collaudo degli impianti
• Redazione e aggiornamento...
la differenza.PosizioneIdeazione e redazione di contenuti per la newsletter aziendale: interviste, news, approfondimenti e rubriche tematiche.Creazione di post per i canali social aziendali, in particolare Facebook, con attenzione allo stile comunicativo e alle ultime...
Responsabilità principali
• Supporto nella predisposizione del budget e forecast periodici
• Analisi degli scostamenti e redazione di report mensili
• Controllo dei costi, monitoraggio KPI e supporto alle decisioni strategiche
• Collaborazione alla redazione...