e interfacce HMI per il controllo di macchine e linee automatizzate, Collaudo con verifica del corretto funzionamento delle macchine Interventi di ottimizzazione software su impianti esistenti, Redazione della documentazione tecnica di progetto (manuali, schemi...
Tenere i rapporti con la Committente, la Direzione dei Lavori ed il Coordinato per la sicurezza; - Redazione, aggiornamento e verifica del cronoprogramma dei lavori in coordinamento con il planner
• Elaborare le contabilità di cantiere, preventivi...
siano mantenute in condizioni di efficienza.
• Assicurare la conformita dei macchinari alle norme di sicurezza.
• Documentare le attivita di manutenzione attraverso la redazione dei rapporti di manutenzione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di istruzione tecnica...
durante le fasi operative
• Redazione della documentazione tecnica di installazione e manutenzione
• Collaborazione con il team tecnico per la gestione delle attività sul campo
Requisiti
• Diploma tecnico (Perito Elettrico o similare) o qualifica...
con possibilita di crescita professionale. Attivita previste: -Inserimento dati nei cantieri (commesse, bolle) -Utilizzo del gestionale KING (generazione bolle, gestione commesse, fatturazione) -Redazione di preventivi (trascrizione e impaginazione del file...
Se ti appassiona il diritto applicato all’innovazione e vuoi contribuire a progetti internazionali sfidanti, potresti essere la persona giusta. Responsabilità principali• Redazione, revisione e negoziazione di contratti in italiano e inglese (compravendite, NDA...
del supporto legale alle attivit inerenti all’esame e redazione di contrattualistica della Societ , del supporto legale nella gestione dei pacchetti assicurativi aziendali, del supporto legale ai settori interni della Societ , della gestione dei consulenti...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
di microcontrollori (STM32, Arduino, Raspberry Pi)
• Implementazione di procedure tecniche di collaudo
• Utilizzo di strumenti di misura e testing elettronico per il collaudo e la validazione dei dispositivi
• Redazione della documentazione tecnica e gestione...
Tenere i rapporti con la Committente, la Direzione dei Lavori ed il Coordinato per la sicurezza;Redazione, aggiornamento e verifica del cronoprogramma dei lavori in coordinamento con il plannerElaborare le contabilità di cantiere, preventivi...
look4U Consulting GmbH/Srl-Riva del Garda, 15 km da Rovereto
e trasparenza;
• gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri;
• gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.
Oltre a ciò, a diretto supporto...
MANSIONI:
• monitoraggio delle attività di controllo chimico del ciclo produttivo dell'azienda
-redazione di documentazione connessa alle attività di controllo reportistica
• partecipazione a audit interni
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo...
di controllo qualit lungo la linea produttiva Gestione di non conformit interne ed esterne e attuazione di piani di azione correttivi Redazione e monitoraggio dei KPI qualitativi e dei report periodici destinati alla Direzione Pianificazione e partecipazione...
analitica e delle procedure amministrative interne, prima nota, analisi statistiche.
• Predisporre la redazione del bilancio finale con le note integrative per la revisione dei consulenti esterni.
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di ragioneria...
economica
• Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
• Monitoraggio dei costi e delle spese di cantiere, con aggiornamento dei report
• Verifica della corretta applicazione delle normative fiscali e amministrative...