INQUADRAMENTO E MANSIONI
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione economica
• Supporto alla gestione dei contratti e alla redazione dei documenti contabili
• Redazione della contabilità attiva con il committente
• Redazione...
Dopo un periodo iniziale strutturato di formazione e affiancamento, il ruolo prevede la gestione e la redazione della documentazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente, in particolare:
• Preparazione di verbali di sopralluogo tecnico...
la risorsa inserita si occuperà di:
• registrazioni IVA
• redazione scritture contabili
• predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
• dichiarazione dei redditi
• redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri...
Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del servizio richiesto
• Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica
• Gestione della contrattualistica relativa...
della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali. Redazione di lettere e documenti ufficiali. Supporto organizzativo generale all'ufficio. Gestione e aggiornamento di archivi e database. Competenze Requisiti Tecnici Essenziali: Ottima dimestichezza con l'utilizzo...
Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del servizio richiesto
• Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica
• Gestione della contrattualistica relativa...
d’ufficio
• Redazione, aggiornamento e archiviazione documenti
• Gestione di file Excel per reportistica e monitoraggio dati
Requisiti:
• Ottima conoscenza di Excel (fondamentale) e buona padronanza del pacchetto Office
• Esperienza di almeno 3 anni...
Per azienda di Trento curiamo la selezione di un disegnatore da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico.
La risorsa si occuperà di supportare le attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica legate agli impianti elettrici...
tecnico e ti occuperai di:
• assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche Software lato client;
• installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone etc.);
• attività di troubleshooting;
• redazione documentazione...
per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
• monitoraggio dei bandi di gara e analisi dei requisiti di partecipazione;
• supporto nella redazione di offerte tecniche ed economiche;
• gestione delle comunicazioni con enti appaltanti e con i fornitori...
la risorsa selezionata seguir , con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
• Responsabilit
• Redazione mensile della prima nota
• Gestione ciclo attivo e passivo della fatturazione
• Gestione incassi e pagamenti, quadrature conti correnti e carte di credito...
per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
• monitoraggio dei bandi di gara e analisi dei requisiti di partecipazione;
• supporto nella redazione di offerte tecniche ed economiche;
• gestione delle comunicazioni con enti appaltanti e con i fornitori...
di controllo qualit lungo la linea produttiva Gestione di non conformit interne ed esterne e attuazione di piani di azione correttivi Redazione e monitoraggio dei KPI qualitativi e dei report periodici destinati alla Direzione Pianificazione e partecipazione...
per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
• monitoraggio dei bandi di gara e analisi dei requisiti di partecipazione;
• supporto nella redazione di offerte tecniche ed economiche;
• gestione delle comunicazioni con enti appaltanti e con i fornitori...
ORIENTA SPA, Società Benefit, filiale di Rovereto è alla ricerca di un IMPIEGATO / A UFFICIO TECNICO da inserire presso un'importante azienda di automazione e robotica.
La risorsa si occuperà di:
• Attività di progettazione;
• Redazione di computi...