conoscenza dei software di redazione tecnica e di grafica (ad esempio, Adobe FrameMaker, Microsoft Word, ecc.).
• Capacità di lavorare in autonomia e in team, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
• #joinus...
assicurandoti che i prodotti rispettino gli standard richiesti. Inoltre, sarai incaricato/a della redazione di report sulle attivita svolte. Requisiti: - Capacita di utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilita a lavorare su tre turni su ciclo continuo...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
siano mantenute in condizioni di efficienza.
• Assicurare la conformita dei macchinari alle norme di sicurezza.
• Documentare le attivita di manutenzione attraverso la redazione dei rapporti di manutenzione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di istruzione tecnica...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
delle seguenti attivit : Gestione degli acquisti di materiali tecnici per i cantieri, Redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS), Predisposizione dei manuali tecnici, Redazione della documentazione relativa alla sicurezza nei cantieri, Gestione...
selezionata avrà un ruolo cruciale nel fornire consulenza contabile, fiscale e societaria.
Mansioni principali:
• Chiusura dei conti di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati;
• Redazione di bilanci infra-annuali e di bilanci...
del bilancio).
In particolar modo la risorsa inserita si occuper di:
• registrazioni IVA
• redazione scritture contabili
• predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
• dichiarazione dei redditi
• redazione di scritture contabili di base...
di analisi e previsioni delle esigenze aziendali
• Gestione e redazione accordi quadro
• Stabilire premi al raggiungimento di obiettivi
• Gestone eventuali contestazioni merce in pre-giudiziale
• Realizzazione di report per la direzione
• Pianificazione...
umane sono sempre al primo posto.
Obiettivo del ruolo
Il Contabile di Cantiere ha il compito di gestire, rilevare e controllare l’avanzamento economico e tecnico delle lavorazioni in cantiere, assicurando la corretta redazione dei documenti contabili...
e previsioni delle esigenze aziendaliGestione e redazione accordi quadroStabilire premi al raggiungimento di obiettiviGestone eventuali contestazioni merce in pre-giudizialeRealizzazione di report per la direzionePianificazione degli acquistiAnalisi dei costi...
per l’ufficio acquisti, e la redazione mensile della contabilità; - Garantire con il supporto dello staff di cantiere il monitoraggio delle non conformità e la risoluzione delle stesse; - Gestire i rapporti con il Direttore Lavori e la struttura della Direzione...
delle informazioni relative a prezzi, condizioni e disponibilita dei prodotti; - Redazione di report e documentazione a supporto delle attivita di procurement. Si richiede: - Conoscenza, anche di base, dei processi di acquisto, gestione fornitori e dinamiche...