e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione...
di simulazioni e verifiche idrauliche (opzionale);
• la redazione di computi metrici definitivi ed esecutivi, anche in collaborazione con professionisti esterni;
• la definizione di specifiche tecniche e progettuali ai fini contrattuali;
• il supporto tecnico...
o IT Manager, conoscenza dell’ambito Cybersecurity e sarà interessato a trasferire le proprie competenze tecniche in un ruolo consulenziale. Sarà responsabile di fornire consulenza strategica e operativa in ambito cyber security per aiutare...
MANSIONE
1. Supporto tecnico e formativo ai Sales Account e Clienti (B2B);
2. Gestione (redazione e revisione) della documentazione tecnica di tutti i prodotti della gamma TUNAP in collaborazione con i reparti marketing & sales;
3. Gestione operativa...
implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità; - Gestione dell’assicurazione e Controllo Qualità dello stabilimento (redazione schede tecniche secondo Haccp, BRC e ISF, tracciabilità ecc.); - Gestione degli audit...
e finalizzazione dei contratti.
6. Documentazione e gestione dei dati di vendita nel nostro sistema ERP e CRM.
7. Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica.
Il tuo profilo:
1. Formazione in ambito economico-aziendale e pluriennale esperienza...
monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità;Gestione dell’assicurazione e Controllo Qualità dello stabilimento (redazione schede tecniche secondo Haccp, BRC e ISF, tracciabilità ecc.);Gestione degli audit di certificazione e degli audit...
in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
• Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
• Lingua inglese B1
• Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc...
QSA S.r.l. - Engineering Consulting Training Società Benefit-Bolzano
di fornire consulenza tecnica specializzata in ambito di sicurezza sul lavoro, con particolare focus sulla prevenzione e gestione incendi.
Lavorerà a stretto contatto con i team interni ed esterni, coordinando le attività e gestendo le relazioni...
contabili; 2. Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilità generale; 3. Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali; 4. Supporto nella gestione dei contratti e della documentazione...
in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche.
• Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto
• Lingua inglese B1
• Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
al controllo e ripristino apparati e impianti, ricerca documentazione tecnica, assistenza utenti, fornitura informazioni sull'uso dispositivi, gestione servizi valutando i costi d'intervento, analisi dati strumentali di controllo e informazioni...
Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilità generale; - Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali; - Supporto nella gestione dei contratti e della documentazione tecnica...