conoscenza dei software di redazionetecnica e di grafica (ad esempio, Adobe FrameMaker, Microsoft Word, ecc.).
• Capacità di lavorare in autonomia e in team, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
• #joinus...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
sopralluoghi e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.
Principali responsabilità...
siano mantenute in condizioni di efficienza.
• Assicurare la conformita dei macchinari alle norme di sicurezza.
• Documentare le attivita di manutenzione attraverso la redazione dei rapporti di manutenzione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di istruzione tecnica...
e logistico degli edifici. Si occupa della redazione e dell’aggiornamento del Piano edilizio, il documento che definisce le esigenze funzionali e dimensionali del patrimonio immobiliare della Fondazione, e definisce le priorità degli interventi.
Si occupa...
Supportare il team commerciale nella redazione di offerte tecniche e preventivi
• Collaborare con i responsabili tecnici per pianificare gli interventi
• Gestire documentazione tecnica e contrattuale
• Pianificazione delle reperibilità
Qualifiche
Diploma...
alla fase post-vendita ed installazione.
La risorsa riporterà alla Project coordination management team.
La persona selezionata si occuperà di:
• Sviluppare e gestire un piano di progetto dettagliato in collaborazione con la direzione tecnica...
e fornendo assistenza tecnica sul campo. Il ruolo prevede anche attività di progettazione e redazione di documentazione tecnica di cantiere. È richiesta una spiccata capacità di adattamento e ottime doti relazionali.Principali responsabilitàInstallazione...
che di verifica e collaudo; - Elaborazione della documentazione tecnica “as built” (disegni, schede tecniche, relazioni) necessaria alle attività di consegna dell’impianto e redazione della manualistica tecnica.
Requisiti:
• Diploma o laurea ad indirizzo...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Supportare il team commerciale nella redazione di offerte tecniche e preventivi
• Collaborare con i responsabili tecnici per pianificare gli interventi
• Gestire documentazione tecnica e contrattuale
• Pianificazione delle reperibilità
Qualifiche
Diploma...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Responsabilità
• Supportare il team commerciale nella redazione di offerte tecniche e preventivi
• Collaborare con i responsabili tecnici per pianificare gli interventi
• Gestire documentazione tecnica e contrattuale
• Pianificazione delle reperibilità...
al cronoprogramma e identificare eventuali ritardi o problemi assicurando che i lavori vengano eseguiti secondo le specifiche tecniche e il progetto approvato, intervenendo prontamente in caso di deviazioni; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere...
al cronoprogramma e identificare eventuali ritardi o problemi assicurando che i lavori vengano eseguiti secondo le specifiche tecniche e il progetto approvato, intervenendo prontamente in caso di deviazioni; - Gestire con il supporto dello staff di cantiere...