produttivi, monitorando resa e qualità, e identificando tempestivamente le azioni correttive necessarie.
• Agire come promotore e coordinatore delle attività di miglioramento dei processi, coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie (R&D, QA, QC, HSE...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
di una strutturata realtà aziendale e avrà l'opportunità di avere contatti con tutte le altre funzioni aziendali per apprendere la complessiva organizzazioneaziendale, anche grazie alla presentazione e illustrazione delle specifiche attività delle diverse Funzioni...
rappresenta un'ottima occasione per entrare a far parte di una realta multinazionale, dove sara possibile sviluppare competenze e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e desidera...
Verifica dell’applicazione e rispetto degli standard di qualità in ogni fase dei processiaziendali effettuando verifiche presso strutture e personale.
• Verifica del rispetto e corrispondenza delle procedure, istruzioni operative, verifica item del riesame...
compromettere il lavoro o la sicurezza.
• Proposta di miglioramenti ai processi, strumenti o organizzazione.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola media o superiore.
• Minima esperienza nel settore della manutenzione meccanica o in ruoli analoghi...
alla risorsa
Responsabilità
L’Operating Officer che stiamo cercando, svolgerà le principali attività:
• Supervisione e coordinamento attività e processiaziendali.
• Supervisione gestione personale
• Gestione e ottimizzazione processi operativi...
farai: Avrai l’opportunit di collaborare con il team HR in diverse attivit , tra cui: Selezione del personale: supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione.
Amministrazione HR: supporto...
di coordinamento del personale, delle apparecchiature e dei processi, per realizzare la produzione richiesta, secondo le direttive di qualità e di sicurezza; - Attività ispettiva dei luoghi di lavoro di competenza; - Istruisce gli operatori seguendo il programma...
in base alla risorsa Responsabilit L’Operating Officer che stiamo cercando, svolger le principali attivit : Supervisione e coordinamento attivit e processiaziendali. Supervisione gestione personale Gestione e ottimizzazione processi operativi, procedure...
e misurazione delle performance di servizi pubblici.
Il tuo ruolo e le tue prospettive
Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione nell’ambito della Pubblica amministrazione centrale e locale, delle più importanti organizzazioni internazionali...
e servizio sostitutivo di mensa aziendale. Cosa troverai? Un’azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E’ stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti...
mettendo la sicurezza al primo posto, in conformità con le normative sulla sicurezza sul lavoro (Decreto Legislativo 81/08) e le procedure di sicurezza intese come protezione dei beni aziendali, - Identifica opportunità di innovazione, analizza i processi...
a riporto diretto del Direttore Business Unit supporterà le seguenti attività:
Individuazione delle criticità su singoli processi e su processi integrati della BU Trasporto e di altre aree aziendali
Analisi dello storico e individuazione dei fenomeni...
Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €32.000).
Previsti buoni pasti da €7 per giorno di lavoro ed auto aziendale ad uso lavorativo.
Descrizione delle mansioni
Le risorse seguiranno alcune sedi aziendali (depositi), occupandosi...