industriali migliori. Con 11.700 dipendenti in 25 paesi.
Ricerchiamo per la sede di Laives (BZ) un/una:
Process Planning Engineer (m/f/x)
Dove abbiamo bisogno di voi
La figura di Process Planning Engineer opera nell’area Industrialization Propulsion Europe...
pubblicazione annunci e screening dei CV, Organizzazione e partecipazione ai colloqui di selezione, Relazione con agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici/professionali, Supporto nei processi di onboarding e inserimento dei nuovi assunti...
di coordinare un team di 2 persone per l’ala Automazione. Si occuperà di sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche di automazione nei processi produttivi con metodologia di organizzazione del lavoro secondo i principi del TPS (Toyota Production System...
conoscenza di Excel, Outlook e Word Buona conoscenza di SAP Conoscenza del tedesco (min. livello B1) Precisione, organizzazione, problem solving Buone doti comunicative e relazionali Requisiti preferenziali Esperienza nel settore commercio/distribuzione...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
eventuali gap e punti di vulnerabilità presenti nei processi aziendali rispetto alla check list di controlli identificati dal framework di sicurezza prescelto. Al termine di tale attività verrà fornito un report con l’elenco di Gaps di sicurezza...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
e interdisciplinare, con elevati standard di qualità, precisione e collaborazione. Per rafforzare l’area commerciale cerchiamo una persona affidabile e proattiva, che ami l’organizzazione e garantisca il buon funzionamento delle attività “dietro le quinte...
management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations:
supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales:
analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer...
sugli impianti produttivi nell’ottica di minimizzare i fermi di produzione, diagnostica dei guasti, organizzazione delle attivit di modifica, miglioramento e soluzioni di problematiche tecnologiche e di processo, gestire in autonomia i fermi macchina, garantendo...
management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations:
supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales:
analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
management: pianificare e monitorare l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations:
supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales:
analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer...
il processo di audit interno, pianificando ed eseguendo le verifiche periodiche
• Assicurare il mantenimento e il miglioramento del Sistema Qualità, analizzando le procedure e promuovendo la diffusione di best practice e standard interni.
• Formare...
dei costi
• Garanzia del rispetto degli standard di qualità, igiene e organizzazione
• Ottimizzazione dei processi interni e partecipazione attiva alle attività operative
• Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
• Stretta collaborazione con lo Store...