delle attività di babysitting aziendale, nonchè dell'organizzazione di eventi e meeting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale svolgendo attività organizzative ed amministrative preferibilmente presso realtà strutturate...
social media e le newsletter B2B/B2C, per rafforzare identità, visibilità e ingaggio.
• Supporti l’organizzazione di showroom, fiere ed eventi, curando la presentazione delle collezioni e sviluppando materiali formativi per agenti e rivenditori, al fine...
le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previstiCollaborare all’organizzazione e gestione del personale...
look4U Consulting GmbH/Srl-Appiano sulla strada del vino, 9 km da Bolzano
e i nostri partner commerciali negli USA, garantendo una crescita sostenibile attraverso attività mirate di mercato, assistenza diretta e partecipazione ad eventi di settore.
• Responsabilità di mercato & partner – USA
• Gestione autonoma e sviluppo del mercato...
Formazione e sviluppo del personale
• Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione)
• Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attività di employer branding
• Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali...
di Virgin Active, inclusi abbonamenti e merchandising
• Accoglienza e assistenza clienti per garantire un'esperienza di eccellenza
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche
• Reportistica dettagliata...
gestendo le operazioni di pulizia, provvedendo ai controlli, monitorandone efficienza e rendimento, nonchè provvedendo al rilevamento dei dati, alla compilazione e registrazione dei protocolli e documenti previsti
• Collaborare all’organizzazione e gestione...
di Virgin Active, inclusi abbonamenti e merchandising
• Accoglienza e assistenza clienti per garantire un'esperienza di eccellenza
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche
• Reportistica dettagliata...
di terra di SkyAlps, fornendo il supporto necessario nella gestione degli eventi operativi.
Il/la GOS lavora in stretta collaborazione con la sala operativa ed è parte integrante del coordinamento interdipartimentale.
Profilo ideale:
• Esperienza...
amministrative di base. Nello specifico:
• accoglienza clienti, gestione telefonate ed email
• organizzazione diverse attività ed eventi per collaboratori
• supporto attività amministrative
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver conseguito laurea...
Comunicazione interna ed employer branding
• Organizzazione di eventi e campagne
• Marketing e corporate branding
• Sviluppo e gestione dei canali digitali
Profilo e benefici
• Laurea in comunicazione, PR, marketing o ambito affine
• Pluriennale esperienza...
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...
e sviluppo del personale Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti...
del serviceportal b2b Aiuto nella preparazione e organizzazione di eventi Attività di back office Il tuo profilo: Studente universitario o neo-laureato in economia o simile Ottima conoscenza della lingua italiana, l’inglese è un plus Ottima conoscenza di MS...
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...