applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Per ampliamento dell'organico aziendale First Point è alla ricerca di una figura da inserire nell’ufficio Amministrazione e Contabilità.
La risorsa affiancherà il responsabile di reparto e si occuperà della contabilità ordinaria e in particolare...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
all’andamento aziendale; - estrazione, verifica e rielaborazione dei dati provenienti dalle varie funzioni aziendali; - collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata al reperimento di informazioni ed alla loro organizzazione in archivi...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche eventuali...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
e migliorare standard e sistemi di KPI legati a OpEx e RAPS.
• Supportare l’organizzazione nel raggiungimento di risparmi di costo e nel promuovere un cambiamento culturale verso un’organizzazione lean.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
lo sviluppo di nuovi interventi e progettiRaccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clientiREQUISITI:la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione e di negoziazione.Ottima conoscenza del Pacchetto...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up...