CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
all’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali.
Sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza positiva, efficiente e professionale. Oltre alle mansioni legate alla reception, collaborerà attivamente...
interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attivita...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
applicando le procedure e le direttive aziendali - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio - Organizzazione del magazzino...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
con il pubblico da inserire come ADDETTO ENOTURISMO Responsabilit La risorsa selezionata sar il volto dell'azienda, gestendo un ruolo che va ben oltre la sola accoglienza: Conduzione professionale di visite guidate in cantina e organizzazione di degustazioni...
tuo!
Ecco di cosa ti occuperai:
• Pianificare e gestire la logistica, inclusa l'organizzazione dei viaggi dei mezzi aziendali.
• Gestire il portale delle gare d'appalto
• controllare i formulari
• gestire le telefonate e le mail, garantendo sempre...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
Fornire assistenza tecnica ai clienti durante e dopo gli interventi;
• Collaborare con il team tecnico per la pianificazione e l'organizzazione delle manutenzioni periodiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di ascensorista;
• Patentino...
di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up...
Fornire assistenza tecnica ai clienti durante e dopo gli interventi;
• Collaborare con il team tecnico per la pianificazione e l'organizzazione delle manutenzioni periodiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di ascensorista;
• Patentino...
lo sviluppo di nuovi interventi e progettiRaccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clientiREQUISITI:la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione e di negoziazione.Ottima conoscenza del Pacchetto...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...
Per conto di azienda attiva nel settore delle utilities e consulenze aziendali si ricerca un/una Addetto/a alle Consulenze da inserire all’interno del proprio team.
La risorsa si occuperà della gestione operativa e del supporto ai clienti...