E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI COMMERCIALI TRENTO e provincia.
Il candidato...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
tuo!
Ecco di cosa ti occuperai:
• Pianificare e gestire la logistica, inclusa l'organizzazione dei viaggi dei mezzi aziendali.
• Gestire il portale delle gare d'appalto
• controllare i formulari
• gestire le telefonate e le mail, garantendo sempre...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
di organizzazione e il rispetto delle procedure aziendali per garantire la corretta gestione dei rifiuti. Competenze Competenze richieste: Buona manualit Buona capacit di osservazione e attenzione ai dettagli. Capacit di organizzazione e ordine.
Rispetto delle norme...
finanza, management, amministrazione aziendale e diritto.
• Contabilità generale e fiscale, diritto privato, commerciale, bilancio di esercizio, budgeting, diritto tributario, organizzazioneaziendale.
• Capacità di organizzare e pianificare autonomamente...
nel team tecnico e si occupera di attivita quotidiane di manutenzione ordinaria e straordinaria a supporto delle sedi aziendali e dei punti vendita. L'obiettivo del ruolo e' garantire la piena efficienza degli spazi interni ed esterni...
apartmentlook4U Consulting GmbH/SrlplaceRiva del Garda
e con partecipazione diretta a riunioni aziendali, di Consigli di Amministrazione e di Assemblee; - supporto e coordinamento all’organizzazione di riunioni ed eventi aziendali;
IL PROFILO IDEALE
• si privilegiano esperienze di studio di tipo giuridico, economico...
di coordinare un team di 2 persone per l’ala Automazione. Si occuperà di sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche di automazione nei processi produttivi con metodologia di organizzazione del lavoro secondo i principi del TPS (Toyota Production System...
Manpower Business Professional è alla ricerca di un/a: Impiegato/a Addetto/a all’Archiviazione Documentale per un’importante realt con sede a Borgo Valsugana. La persona selezionata si occuper della gestione e organizzazione dei documenti aziendali...
di coordinare un team di 2 persone per l’ala Automazione. Si occuperà di sviluppare e implementare soluzioni tecnologiche di automazione nei processi produttivi con metodologia di organizzazione del lavoro secondo i principi del TPS (Toyota Production System...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
l'organizzazione delle attivit attraverso collaborazione costante effettuare l'analisi dei dati di produzione e degli indicatore di processo predisporre obbiettivi al fine di garantire i risultati nelle tempistiche richieste diffondere standard di qualit...