interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attivita...
per l'ottimizzazione del livello di servizio, lo sviluppo del personale e altri temi legati alla logistica in collaborazione con altri reparti/uffici Organizzazione e preparazione d’incontri e workshop Requisiti Quali attitudini e competenze stiamo cercando?
Laurea...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
OttimaTrento è la società del Gruppo Ottima.it che si occupa di sviluppo sostenibile e ha sede a Trento. Costituita nel 2022, offre servizi di consulenza alle organizzazioni che desiderano integrare i principi ESG nelle proprie strategie di sviluppo...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Cembra, 16 km da Egna
Per giovane e dinamica azienda vitivinicola selezioniamo un/a addetto/a al punto vendita e gestione eventi.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del punto vendita aziendale
• Gestione degustazioni: illustrazione dei vini...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
World Sustainability Organization-Bolzano, 21 km da Egna
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
mensa aziendale, fondo di previdenza complementare, portale Corporate Benefits e convenzioni aziendali con attività commerciali locali
• Possibilità di crescita professionale e personale in un ambiente molto dinamico e con obiettivi sfidanti
• Corsi...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...