DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILI
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita con iniziale...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategie aziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
e rinnovamento dei dati nel sistema di gestioneaziendale
• Cooperazione nello sviluppo di un sistema di intelligenza artificiale per il perfezionamento delle attività e dello sviluppo produttivo
Luogo di Lavoro: Bolzano
Orario di Lavoro: Full-time o Part-time...
al nostro Amministratore Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
Lavoropiù Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metallurgico, una figura di Impiegata/o Gestione Acquisti. Nello specifico si occuper di : * gestire e inserire richieste di acquisto...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
MODYF Srl-Termeno sulla strada del vino, 4 km da Egna
quotidiana con i venditori sul territorio italiano
• Gestione clientela (formulazione offerta, vendita, postvendita)
• Elaborazione degli ordini neutri
• Compiti amministrativi (iscrizione a portali, invio documenti, fatturazioni)
Il tuo profilo...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
l’implementazione di flussi efficienti, la gestione ottimizzata di dati nei nostri database -relazionali e non- e lo sviluppo di software custom sulle esigenze del business aziendale.
Responsabilità
• Creare procedure per la raccolta e la trasformazione di dati...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestioneaziendale di propria...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico.
Requisiti
• Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.
• Preferibile laurea...
Wavin Italia, an Orbia business-Bolzano, 21 km da Egna
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
in tutto il mondo, e' specializzata nella produzione e lavorazione di semilavorati in metallo. La persona si occupera della: - Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria - Collaborazione con i colleghi della manutenzione e della produzione...