un TECNICO PER IL REPARTO LAVORAZIONE ACCIAIO Luogo di lavoro: Brunico (BZ) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre: assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato, welfare aziendale, mensa aziendale gratuita, ral annua fascia 35...
In qualità di Capo Reparto i tuoi obiettivi principali saranno:
• Garantire la corretta gestione del Reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici, incrementando il numero di Buying Customer e la quota di mercato, oltre ad offrire il miglior...
e, con un approccio consulenziale, supportarli nella gestione del loro lavoro attraverso le nostre soluzioni.
Principali responsabilità
In qualità di Account Manager avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli...
In qualità di Capo Reparto i tuoi obiettivi principali saranno:
• Garantire la corretta gestione del Reparto assegnato al fine di massimizzare i risultati economici, incrementando il numero di Buying Customer e la quota di mercato, oltre ad offrire il miglior...
Interfaccia diretta con personale tecnico e sanitario ospedaliero
• Mantenimento del database dei sistemi installati e gestione del magazzino ricambi
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma in informatica...
attiva a livello internazionale a Bressanone un:a:
Mansioni
• Gestione e sviluppo del Team di Project Manager
• Coordinamento e controllo delle procedure e delle operatività del Team di Project Manager
• Controllo e aggiornamento del portafoglio ordini...
L’agenzia per il Lavoro YesWeWork cerca candidati a Brunico, in provincia di Bolzano, per una posizione aperta come Addetto alla Vendita e alla Gestione della Merce.
La risorsa selezionata sarà collocata Full Time e con effetto immediato presso...
delle linee guida e dei processi aziendali, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI;
• coordinare i processi di magazzino, inbound/outbound;
• adempimenti amministrativi;
• invio dei report settimanali;
• accogliere ed essere punto...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
una solita conoscenza del mondo della GDO ed ha ricoperto ruoli di gestione e/o di responsabilità; avrà una solida conoscenza del conto economico e sarà in grado di collaborare efficacemente con piccoli imprenditori locali.
Le principali mansioni includono...
e molti altri.
Cosa farai:
All’interno dei vari cantieri in Alto Adige, Triveneto, Austria e Germania, ti occuperai di alcune attività, quali:
• Installazione, manutenzione, collaudo e gestione di impianti elettrici a livello industriale, pubblico...
marketing (gestione social, campagne, contenuti) maturate preferibilmente in contesti aziendali
• Buona padronanza di Illustrator e Rhinoceros
• Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
• Disponibilità a viaggiare per partecipare a fiere...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
nell’applicazione delle procedure e degli standard aziendali finalizzati all’erogazione di un servizio di eccellenza al cliente.
Responsabilità e attività del ruolo:
• riordino delle merci;
• allestimento delle aree promozionali;
• controllo della merce...
Randstad Group Italia spa-Bressanone, 23 km da Brunico
di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
attività di reclutamento e selezione dei candidati...