e rinnovamento dei dati nel sistema di gestioneaziendale
• Cooperazione nello sviluppo di un sistema di intelligenza artificiale per il perfezionamento delle attività e dello sviluppo produttivo
Luogo di Lavoro: Bolzano
Orario di Lavoro: Full-time o Part-time...
dell'evasione degli ordini
• Garantire la corretta applicazione delle politiche aziendali in tema di sicurezza, igiene del lavoro e gestione ambientale e il rispetto delle procedure interne
• Monitorare e controllare il livello di efficienza produttiva...
alimentare
• Condivisione dei valori aziendali: affidabilit , integrit , efficienza
• Patente di guida e mezzo proprio
• Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario.
ESSERE IN GRADO DI:
• Gestione completa della filiale e del team...
della gestione completa della contabilità aziendale, collaborando attivamente con consulenti esterni e supportando le attività fiscali e finanziarie dell’azienda.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale:
• Emissione e registrazione...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
LUOGO DI LAVORO
• Via degli Alpini' 25' 39012 Merano BZ
• AMBITO DI ATTIVITÀ
• Gestione della filiale
• DATA DI INIZIO
• da subito - TIPO DI CONTRATTO
• Full-time da subito Le tue attivit Dalle tue capacit di gestione dipenderanno l'ordine...
preferenziale
• Ottime competenze linguistiche in italiano e inglese/tedesco
• Lavorare in autonomia
• Capacità di risolvere i problemi e di gestione delle priorità
Cosa offriamo
• Un gruppo aziendale giovane, dinamico, altamente qualificato e orientato...
propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
principali:
• Leadership e rappresentanza del brand
• Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
• Gestione operativa...
Etjca - Human Capital Solutions-Bolzano, 24 km da Merano
nel ruolo di:
Sales Account
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti sul territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare le relazioni...
Per azienda nostra cliente, attiva nel settore della lubrificazione industriale, stiamo cercando un
Production Planner
La figura selezionata, collaborando con tutte le aree aziendali, avrà un ruolo cruciale nella gestione e ottimizzazione...
Supervisione dello sviluppo prodotto secondo le linee guida del Product Manager
• Gestione e archiviazione dati nei sistemi aziendali (SAP, MS Planner)
• Supporto commerciale nella definizione e negoziazione dei prezzi
Il tuo profilo
• Preferibile titolo...
e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantit , date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori, - tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci...