La Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige-Bolzano, 7 km da Laives
per migliorare la qualità in collaborazione con tutte le aree aziendali interessate Profilo:• Aver completato un apprendistato di tipo tecnico o di gestioneaziendale• Diversi anni di esperienza in uno dei seguenti settori: gestione della qualità, dell'ambiente...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Bolzano, 7 km da Laives
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società operante nel settore dei servizi a livello internazionale:
1 Addetto/a Helpdesk IT
La risorsa si occuperà di:
• assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto...
la migliore Customer Experience
Fidelizzare e soddisfare il cliente
Predisporre e gestire gli articoli
Riassortire e organizzare le aree vendita e magazzino
Gestione cassa
Il tuo profilo
Tecniche di vendita
Conoscenza delle categorie merceologiche
Saper...
Solving, ottime capacità analitiche e di attenzione al dettaglio, un approccio metodico al lavoro, buone competenze organizzative e di gestione delle priorità completano il profilo.
Sede di lavoro: Laives (BZ)
Si offre inserimento diretto in azienda...
del catalogo aziendale ed eventuali forniture esterne, redigendo offerte su SAP e ove necessario su word
• Gestione ordini/commesse: coordinamento e verifica fornitori, verifica disegni di progetto, verifica tempistiche e costi, gestione modifiche di progetto...
delle richieste dei clienti e relativa elaborazione
• Formulazione di offerte dedicate in base alle necessità dei clienti
• Monitoraggio dei portali online per la gestione di tender (comprensivo di valutazione delle richieste, gestione documentale, gestione...
Un inquadramento da agente di commercio, che ti consentirà autonomia e libertà di gestione dei tuoi obiettivi, in armonia con quelli aziendali
Perché sceglierci?
Ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
per analizzare i dati di approvvigionamento, consumo e gestione degli stock;Gestione degli ordini a livello amministrativo e tenuta dei rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;Pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali...
Recupero iva estera ed accise
• Analisi e trattamento fiscale costi
• Ammortamenti
• Gestione contabile contratti di leasing
Profilo richiesto:
• Preferibile diploma di ragioneria
• Buone capacità organizzative
• Precisione e capacità analitiche...
strumentazione e certificazioni
Cosa ci aspettiamo da te?
Sicuramente un approccio positivo alla risoluzione di problemi, una mente aperta e la voglia di dare il proprio contributo per la corretta gestione della qualità aziendale. Il tuo profilo è inoltre...
nella gestione documentale e nella gestione e risoluzione di problematiche ordinare relative al processo produttivo.
REQUISITI RICHIESTI:
Costituisce titolo fondamentale l?aver conseguito il diploma di geometra;Ottime doti di problem solving, orientamento...
smartphone ed eventuale altra strumentazione informaticaScelta e implementazione di soluzioni softwareGestione e manutenzione dell’ambiente SharePoint aziendale, gestione di Microsoft 365 e Microsoft TeamsGestione e manutenzione ordinaria del tenant, basato...
IQM Selezione ricerca per importante studio professionale un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE DI STUDIO
Profilo ideale:
1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale
2. Precedente esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo...
al cliente.Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.Visual Merchandising:Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali...