di qualità e alimentando le opportunità di collaborazione.
Di cosa ti dovrai occupare?
• Attività di assistenza ai clienti e agli associati;
• Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;
• Supporto nella gestione delle pratiche...
nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa...
di qualità e alimentando le opportunità di collaborazione.Di cosa ti dovrai occupare?Attività di assistenza ai clienti e agli associati;Attività di sponsorizzazione e consulenza dei prodotti e servizi;Supporto nella gestione delle pratiche aziendali...
alle esigenze dei clienti
• Realizzazione e gestione preventivi per i clienti
• Controllo degli ordini di produzione e coordinamento con il team di produzione
• Indagini dei dati di produzione e individuazione delle aree di miglioramento
• Gestione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
Crédit Agricole Italia ricerca professionisti in grado di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando loro un elevato livello di consulenza evoluta volta...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.DESCRIZIONE DEL RUOLOA diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.MANSIONIGestione...
Crédit Agricole Italia ricerca professionisti in grado di garantire il conseguimento degli obiettivi economici e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando loro un elevato livello di consulenza evoluta volta...
DACHSER e FERCAM. Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa. Per il reparto Gestione Crediti...
Mediocredito Trentino Alto Adige-Bolzano, 24 km da Merano
La persona assunta dovrà gestire operazioni corporate di credito a medio e lungo termine e Finanza strutturata in un più ampio contesto di assistenza finanziaria alla Clientela.
La funzione richiede attitudine all’analisi di imprese, ai contatti...
accoglienza dei clienti;
• assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci;
• operazioni di cassa;
• gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali.
gli Account nel rafforzare le relazioni con i clienti strategici, fornendo analisi e suggerimenti per aumentare la penetrazione del mercato.
• Gestione degli Store Activator per definire affiancamenti mirati con gli agenti del grossista e del volume...
Adecco Italia SPA, per importante multinazionale cliente del settore GDO ricerca Manager in Training da inserire all'interno della squadra che opera all'interno del punto vendita. La risorsa individuata dovr occuparsi delle seguenti attivit...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...