Adecco Credit & Banking seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale un
GESTORECLIENTELA ? IMPIEGATO/A FILIALE BANCARIA ? BOLZANO 3 MESI
La risorsa verrà inserita all'interno di una filiale della rete...
clienti per garantire un'esperienza di eccellenza.
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP e organizzazione delle visite mediche.
• Reportistica dettagliata e partecipazione attiva agli eventi di fidelizzazione.
Requisiti:
• Diploma e almeno due anni...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
in caso di contestazioni mosse dal cliente, fungendo da punto di riferimento tra clienti e filiali. Gestione dati ed anagrafiche tramite Masterdata e creazione di documentazione e reporting.
REQUISITI
• Titolo di studio minimo: diploma
• Esperienza...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita.
MANSIONI
Gestione Economica:
• Garantisce...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
Adecco Credit & Banking seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale un
GESTORECLIENTELA – IMPIEGATO/A FILIALE BANCARIA – BOLZANO 3 MESI
La risorsa verrà inserita all'interno di una filiale della rete...
serietà e voglia di crescere
Responsabilità:
1. Attività di Personal Training
2. Gestione e supporto ai clienti (reception e consulenze)
3. Gestione abbonamenti e iscrizioni
4. Organizzazione dei materiali e spazi della palestra
5. Collaborazione...
alle esigenze dei clienti
• Realizzazione e gestione preventivi per i clienti
• Controllo degli ordini di produzione e coordinamento con il team di produzione
• Indagini dei dati di produzione e individuazione delle aree di miglioramento
• Gestione...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
particolari
• Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
• Creazione e lettura report
• Eseguire le procedure di apertura e chiusura
• Garantire il controllo delle porzioni
• Gestione brigata
• Gestione comande
• Gestione della sala
• Gestire i clienti difficili...
customer experience.
• Consigliare e proporre progetti di vendita attraverso canali professionali.
• Seguire e gestire ordini e assistere il cliente.
• Garantire una corretta gestione delle procedure interne.
• Assicurare la presentazione del negozio...
ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti.
L’azienda investe per ampliare la sua base clientela applicando strategie di marketing consolidate, che le permettono di crescere di anno...
degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
• Supporto nella gestione dei resi e delle reclamazioni
• Monitoraggio dei KPI e reporting periodici Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive sul lungo termine...
in base alle esigenze dei clienti
• Realizzazione e gestione preventivi per i clienti
• Controllo degli ordini di produzione e coordinamento con il team di produzione
• Indagini dei dati di produzione e individuazione delle aree di miglioramento
• Gestione...