Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore medicale, un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI.
La risorsa si occuperà di supportare l'organizzazione e la gestione di eventi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Si occuperà di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPIper...
CIRFOOD ricerca una risorsa da inserire al'nterno di un rinomato ristorante aziendale del comune di Bolzano che, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività: partecipare attivamente alla preparazione...
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane-Bolzano, 24 km da Merano
della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive e i relativi sistemi di controllo.
• Elaborazione delle procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.
• Proporre...
Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro
• Sconti dipendente...
unica, in linea con i nostri valori aziendali.
2. Formazione e Crescita del Team: Non solo gestirai il tuo team, ma sarai anche un vero e proprio mentore, fornendo feedback costruttivi e promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
3. ..
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
Segue gli sviluppi...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Bolzano, 24 km da Merano
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e dei documenti contabili;
• Supporto nella preparazione e redazione della documentazione per la contabilita generale;
• Monitoraggio dei flussi di cassa e gestione delle pratiche amministrative aziendali;
• Supporto nella gestione dei contratti...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
e organizzato delle operazioni quotidiane; - Utilizzerai il muletto per movimentare materiali, con una gestione sicura e efficiente delle merci; - Supporterai il team in altre attivita, eventualmente spostandoti per dare supporto ad altre figure aziendali...