in uscita e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantit , date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori, - tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario...
edificio aziendale di ultima generazione
Sviluppo personale e professionale
formazione personale e professionale
Hai capacità di negoziazione? Hai già esperienza nel commercio alimentare e sei pronto per affrontare una nuova avventura lavorativa...
e in entrata, come numero di ordine, descrizione dei prodotti, quantit , date di spedizione, destinatari e informazioni sui trasportatori, - tenere traccia delle giacenze di magazzino aggiornando i sistemi informatici aziendali con l'inventario delle merci...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
per noi.
Mansioni
• Monitoraggio proattivo delle strutture dei costi e dei dati di vendita a livello di associazione e cooperative
• Ottimizzazione e sviluppo continuo del nostro sistema di reporting interno
• Monitoraggio delle fatturazioni con le organizzazioni...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
nel negozio di prossima apertura a Merano in qualità di Store Manager, gestendo il negozio con professionalità con l'obiettivo di sviluppare le vendite, curando la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
• La supervisione, l'organizzazione...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
dei costi
• Garanzia del rispetto degli standard di qualità, igiene e organizzazione
• Ottimizzazione dei processi interni e partecipazione attiva alle attività operative
• Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
• Stretta collaborazione con lo Store...
Per azienda con sede a Ora (BZ), siamo alla ricerca di un/una MAGAZZINIERE da inserire stabilmente in organico.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Carico e scarico merci dai camion
• Sistemazione e organizzazione del materiale in magazzino
• Attività...
Reggiani Consulting S.r.l.-Bolzano, 24 km da Merano
Commerciale nell’organizzazione delle proprie agende per le visite ai clienti/trasferte/hotel/prenotazione mezzi aziendali
• Risponde alle telefonate in entrata nella sede principale a BZ e la inoltra a chi di competenza (o fornisce adeguate istruzioni interni...