Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una
IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE ALIMENTARE
La risorsa si occuperà di:
• Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche...
responsabilità:
• Organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure
• Organizzazione e monitoraggio...
Importante realtà in forte crescita specializzata nel settore food è alla ricerca di un profilo di “HR Manager”.
Principali responsabilità:
Il profilo ricercato svolgerà, in collaborazione con la Direzione, le seguenti mansioni:
• Organizzazione...
Verifica e approvazione delle fatture in linea con i contratti e i servizi forniti.
• Redazione, gestione e monitoraggio del budget e degli investimenti, con controllo continuo delle attività e collaborazione con le funzioni aziendali.
• Pianificazione...
Hai voglia di entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dipendenti e oltre 100 filiali, FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa sfidante...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...
Discrezione e flessibilità
Compiti:
MARKETING: (50%)
• Manutenzione ed espansione continua del sito web e dei canali dei social media
• Preparazione del materiale di Marketing
• Monitoraggio e controllo del piano di Marketing
• Organizzazione e gestione...
compiti: gestisce e pianifica i flussi merci in entrata ed in uscita dall’azienda monitorando il processo, dall’inserimento a gestionale fino alla completa ricezione degli ordini; segue il magazzino, pianifica le attività dei magazzinieri, controlla...
lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera...
Assiste lo Store Manager nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione...
Sei un giocatore di squadra con un chiaro focus sui risultati e sull'organizzazione? Sei comunicativo e lavori in modo strutturato, anche quando la situazione diventa frenetica? Allora sei la persona giusta per noi! Per un'azienda in crescita...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...
nella gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo Store Manager; - Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo...
di lavoro: Full-time
Aspettiamo la tua candidatura: Archimede Spa, Filiale di Bolzano
#offertedelmese
• Competenze gestionali: organizzazione del magazzino, ricevimento e controllo della merce
• Ottima conoscenza della lingua ITALIANA...
e scarico merci utilizzando il muletto Gestione delle spedizioni e ricezione merci Controllo delle giacenze e inventario Preparazione e verifica della documentazione di trasporto (bolle, DDT) Inserimento dati e aggiornamento del gestionale di magazzino...