Il docente dovrà erogare un corso di formazione avente i seguenti obiettivi:
1. I partecipanti gestiscono il tempo in modo efficace e sono in grado di ottimizzare i processi di lavoro;
2. Stabiliscono le proprie priorità e sviluppano...
attivita:
• Supporto allo Store Manager nella gestione operativa e organizzazione del punto vendita.
• Responsabilita del negozio in assenza del team di direzione.
• Coordinamento del team e ottimizzazione dei processi.
• Offrire una piacevole esperienza d...
LE MANSIONI
La persona svolge la propria attività a diretto riporto della proprietà e suddividendo il proprio tempo tra le due sedi dell'azienda di Bolzano e Rovereto. Gestione e coordinamento di tutte le attività del reparto produzione, organizzazione...
per le diversestrutture del gruppo• Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti• Redigere report periodici a supporto della direzione• Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi• Sviluppare strumenti e modelli di controllo...
delle normative e delle pratiche di sicurezza.
• Collaborazione con altri reparti e professionisti per contribuire allo sviluppo aziendale e al miglioramento dei processi operativi.
• Gestione della comunicazione delle aspettative per i progetti...
del database clienti
• Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
• Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Profilo e benefici
• Esperienza in un ruolo amministrativo simile, preferibilmente...
e margini per le diverse
strutture del gruppo
• Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti
• Redigere report periodici a supporto della direzione
• Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi
• Sviluppare...
Il nostro cliente, un'azienda innovativa con sede a Bressanone, è alla ricerca di risolutori di problemi creativi, talenti nell'organizzazione strutturata e team player appassionati di tecnologia. Se vuoi contribuire con passione e impegno...
di vendita in un contesto competitivo e specializzato.
Nello specifico si occuperà di:
sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni locali;
gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura...
di acquisto per i clienti. Sarai responsabile dell'organizzazione del punto vendita e coordinazione del team di filiale, dell'ottimizzare i processi di lavoro del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi di vendita.
La disponibilit oraria richiesta...
di riferimento Consulenza immobiliare qualificata ai clienti Valutazione e presentazione di immobili Implementazione delle attività di marketing Utilizzo del CRM Engel & Völkers Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione Partecipazione...
della contrattualistica e delle comunicazioni aziendali rivolte ai dipendenti
• Gestione dei processi di mobilità interna ed esterna, come distacchi e trasferimenti
• Supporto ai processi di cambiamento organizzativo e di sviluppo del personale (career planning...
M/F), a riporto del General Manager si occuperà di:
1. Aumentare l'efficienza: analizzare, migliorare e ottimizzare i processi per aumentare la produttività ed eliminare i colli di bottiglia;
2. Assicurare la qualità: monitoraggio dei processi produttivi...
di vendita in un contesto competitivo e specializzato.
Nello specifico si occuperà di:
• sviluppo di nuove opportunità di business presso enti pubblici e amministrazioni locali;
• gestione completa del processo di vendita: dalla strategia alla chiusura...
Stiamo cercando per un'agenzia internazionale di commercio alimentare a Bolzano un:a:
Mansioni
• Implementazione di nuovi requisiti di business in SAP S/4HANA in stretto coordinamento con i process owner e creazione di analisi, valutazioni...