Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Bolzano
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer Experience
COSA OFFRIAMO
• Scontistica riservata ai dipendenti
• Hub formativo online
• Piani e progetti di sviluppo personalizzati
• Opportunità di carriera all’interno del Gruppo...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
di membri del team che lavorano nelle ore di punta.
Qualifications
• Esperienza nei processi logistici
• Esperienza nella gestione del personale
• Necessità di dimostrare competenze informatiche, in particolare in MS Office con particolare attenzione...
la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria Food&Beverage. Grazie alle molteplici competenze nell’ambito della meccanica, dell’automazione, della robotica e dell’informatica...
dei processi aziendali tramite strumenti digitali. Le principali attività includeranno:
Controllo di gestione:
Predisposizione del budget annuale e forecast periodici, analisi degli scostamenti tra consuntivi e previsioni, redazione della reportistica...
la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria Food&Beverage. Grazie alle molteplici competenze nell’ambito della meccanica, dell’automazione, della robotica e dell’informatica...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...
la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria Food&Beverage. Grazie alle molteplici competenze nell’ambito della meccanica, dell’automazione, della robotica e dell’informatica...
di gestione della produzione Capacit di lavorare in team e di comunicare con i vari reparti dell'azienda Responsabilit : Pianificazione e programmazione della produzione Gestione degli ordini e dei tempi di consegna Coordinamento del personale di produzione...
dei processi aziendali (es. workflow documentali, archiviazione digitale, BI), supporto alla sicurezza informatica di base (backup, antivirus, gestione accessi).IL PROFILO IDEALEdiploma in materie economiche/laurea in Economia, Ingegneria Gestionale...
forecast vs. actual e revisione dei piani, Gestione KPI e reportistica legata alla domanda, Supporto nei processi S&, OP (Sales and Operations Planning). Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale...
la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria Food&Beverage. Grazie alle molteplici competenze nell’ambito della meccanica, dell’automazione, della robotica e dell’informatica...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...