E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI COMMERCIALI TRENTO e provincia.
Il candidato...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
Per azienda con sede a Ora (BZ), siamo alla ricerca di un/una MAGAZZINIERE da inserire stabilmente in organico. MANSIONI PRINCIPALI: Carico e scarico merci dai camion Sistemazione e organizzazione del materiale in magazzino Attivit di picking...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
tuo!
Ecco di cosa ti occuperai:
• Pianificare e gestire la logistica, inclusa l'organizzazione dei viaggi dei mezzi aziendali.
• Gestire il portale delle gare d'appalto
• controllare i formulari
• gestire le telefonate e le mail, garantendo sempre...
le cause delle deviazioni dal piano e proponendo azioni correttive per garantire il budget
• Supporto nella definizione del budget e nella pianificazione aziendale dei progetti
• Partecipazione attiva e continuativa alle riunioni di progetto...
di organizzazione e il rispetto delle procedure aziendali per garantire la corretta gestione dei rifiuti. Competenze Competenze richieste: Buona manualit Buona capacit di osservazione e attenzione ai dettagli. Capacit di organizzazione e ordine.
Rispetto delle norme...
finanza, management, amministrazione aziendale e diritto.
• Contabilità generale e fiscale, diritto privato, commerciale, bilancio di esercizio, budgeting, diritto tributario, organizzazioneaziendale.
• Capacità di organizzare e pianificare autonomamente...
nel team tecnico e si occupera di attivita quotidiane di manutenzione ordinaria e straordinaria a supporto delle sedi aziendali e dei punti vendita. L'obiettivo del ruolo e' garantire la piena efficienza degli spazi interni ed esterni...
apartmentlook4U Consulting GmbH/SrlplaceRiva del Garda
e con partecipazione diretta a riunioni aziendali, di Consigli di Amministrazione e di Assemblee; - supporto e coordinamento all’organizzazione di riunioni ed eventi aziendali;
IL PROFILO IDEALE
• si privilegiano esperienze di studio di tipo giuridico, economico...