all’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali.
Sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza positiva, efficiente e professionale. Oltre alle mansioni legate alla reception, collaborerà attivamente...
Per realta aziendale della zona Riva del Garda si ricerca una figura di segretario/a da inserire con contratto a tempo pieno. La persona selezionata sara inserita in un contesto dinamico ed in crescita, con l'obiettivo di supportare le attivita...
produzione
• Coordinamento delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione
• Assicurare il coordinamento delle attività logistiche e delle altre funzioni aziendali
Si richiede:
• conoscenze in materia di organizzazione...
interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attivita...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
applicando le procedure e le direttive aziendali - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio - Organizzazione del magazzino...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
con il pubblico da inserire come ADDETTO ENOTURISMO Responsabilit La risorsa selezionata sar il volto dell'azienda, gestendo un ruolo che va ben oltre la sola accoglienza: Conduzione professionale di visite guidate in cantina e organizzazione di degustazioni...
assistita; - Trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...
con produzione, logistica e commerciale per garantire un servizio clienti efficace. Organizzazione e gestione di eventi aziendali rivolti ai clienti (visite in sede, open house, workshop tecnici). Preparazione di materiali informativi e di supporto per gli eventi...