all’organizzazione di eventi aziendali e istituzionali.
Sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza positiva, efficiente e professionale. Oltre alle mansioni legate alla reception, collaborerà attivamente...
Per realta aziendale della zona Riva del Garda si ricerca una figura di segretario/a da inserire con contratto a tempo pieno. La persona selezionata sara inserita in un contesto dinamico ed in crescita, con l'obiettivo di supportare le attivita...
produzione
• Coordinamento delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione
• Assicurare il coordinamento delle attività logistiche e delle altre funzioni aziendali
Si richiede:
• conoscenze in materia di organizzazione...
interno dell'ufficio aziendale. La persona selezionata si occupera di attivita miste tra logistica e amministrazione, garantendo la corretta gestione del flusso di merci e la precisione dei processi amministrativi e documentali. Tra le attivita...
dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché...
applicando le procedure e le direttive aziendali - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio - Organizzazione del magazzino...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l'interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up...
con il pubblico da inserire come ADDETTO ENOTURISMO Responsabilit La risorsa selezionata sar il volto dell'azienda, gestendo un ruolo che va ben oltre la sola accoglienza: Conduzione professionale di visite guidate in cantina e organizzazione di degustazioni...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
Amministrazione del personale (contratti, documentazione, archiviazione) Collaborazione nella comunicazione interna e nelle attivit di employer branding Assistenza nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative HR Requisiti: Laureato o laureando in lauree...