La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
apartmentAIM Group InternationalplaceVareseevent_available
Il nostro Gruppo comprende diverse realtà specializzate che lavorano in sinergia per offrire soluzioni complete e su misura ai nostri clienti:
• AIM Italy: congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider e partner di società scientifiche...
professionali capaci di supportare il personale sanitario nella gestione dello studio e di garantire ai pazienti un'assistenza impeccabile, attraverso una comunicazione chiara e un'organizzazione efficiente.
PROGRAMMA DEL CORSO
Assistenza alla direzione...
di problem solving e organizzative.
• Eccellenti capacità di comunicazione, presentazione e influenza a tutti i livelli dell’organizzazione.
• Autentico interesse e passione per il settore farmaceutico e life sciences.
• Disponibilità a viaggiare a livello...
e contributo al raggiungimento degli obiettivi del Centro di competenze. - Organizzazione delle attivit quotidiane in coordinamento con gli altri gruppi presenti a livello svizzero. - Conduzione di meeting regolari e comunicazione interna al team...
partecipare a meeting per raccogliere feedback e definire piani d'azione strategici per l'armonizzazione dei processi di supply chain.
Conoscenze ed esperienze richiesti:
• Comprovata esperienza in ruoli di supply chain, idealmente maturata in realtà...
delle offerte e alla negoziazione commerciale per gli aspetti di pianificazione.
Gestione dei kick-off meeting interni ed esterni.
Definizione del team di progetto e dei requisiti (budget, obiettivi, aspettative).
Gestione del Risk Register e dei KPI...