di muoversi con precisione nelle attività operative e amministrative e allo stesso tempo di supportare il team nel garantire una delivery impeccabile in ambito eventi e comunicazione.
Nello specifico si occuperà di:
• Organizzazioneeventi: gestire...
e organizzazioneeventi formativi e aziendali.
Mansioni:
Collaborazione nella pianificazione e gestione di eventi, corsi e workshop; Creazione di materiali informativi e aggiornamento dei canali social; Supporto al team marketing nella redazione di newsletter...
e sarà coinvolta nelle attività di organizzazione, gestione e realizzazione degli eventi di ricerca.
Attività principali:
• Coordinamento operativo di eventi, workshop e giornate di ricerca (in presenza e in modalità ibrida);
• Monitoraggio iscrizioni, attività...
la massima qualità nella produzione gastronomica quotidiana e nell'organizzazione di eventi e banchetti, coordinando il team di cucina e collaborando strettamente con la Direzione F&B per assicurare coerenza, eccellenza e innovazione in ogni proposta...
della brigata, pianificazione di menù, supervisione operativa e controllo del food cost.
Responsabilità:
Gestione operativa della cucina e supervisione della brigata.
Pianificazione e organizzazione dei menu, inclusi eventi speciali e catering.
Preparazione...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
organizzare e coordinare appuntamenti, riunioni, eventi e scadenze.
Organizzazione Viaggi e Logistica: Prenotare voli, hotel, trasporti e preparare itinerari dettagliati per trasferte e cene di lavoro.
Comunicazione: Smistare e gestire posta (fisica...
interfacciandosi con i dipartimenti interni e i fornitori;
• preparazione e partecipazione a visite ed eventi presso i clienti per attività relative a prodotti e servizi (es. aggiornamento tecnico, assistenza in loco per casi particolari);
• segnalazione...
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...
sia tramite strumenti informatici che tramite trasferte mensili.
• Organizzazione e partecipazione costante a missioni all estero incrementare il numero di nuovi Importatori/Distributori, particolarmente per le aree Nord Europa, Asia
• Individuare nuove...
Collaborare attivamente nelle attività di revisione e sviluppo di tutti gli aspetti legati alla politica aziendale in materia di salute, sicurezza e ambiente
• Supportare l’organizzazione nella definizione di procedure e istruzioni operative e collaborare...
qualità nella produzione gastronomica quotidiana e nell'organizzazione di eventi e banchetti, coordinando il team di cucina e collaborando strettamente con la Direzione F&B per assicurare coerenza, eccellenza e innovazione in ogni proposta culinaria...
spese:
• revisione e approvazione delle note spese.
Supporto al COO (Chief Operating Officer):
• Supporto nell'organizzazione di eventi.
• Supporto al management tramite la preparazione di dati e presentazioni.
• Gestione della logistica: supervisione...
apartmentDifa Cooper S.p.A.placeCaronno Pertusellalanguageallibo.comevent_available
attività di follow-up e analisi dei feedback, per migliorare il livello di engagement e ottimizzare le iniziative future.
Supportare l’organizzazione di eventi o incontri formativi sul territorio, con disponibilità a brevi trasferte.
Requisiti
Laurea...
Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience.
COSA OFFRIAMO...