dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Varese-
La risorsa, riportando direttamente all'HR Manager, supporterà la crescita e lo sviluppo dell'organizzazione, garantendo la corretta gestione dei processi HR.
• La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
• Coordinare e presidiare...
di post vendita (firme, presenza documentazione necessaria, archiviazione, solleciti per invio documenti mancanti/errati, …)
• Collaborare allo sviluppo di nuovi progetti aziendali, sia per la componente processi che di test
Competenze richieste
• Laurea...
del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training e in generale di tutte le attività dello staff;
• Organizzazione...
qualità di progetto.
Competenze tecniche:
• Buona conoscenza dei processi di progettazione ingegneristica e dei flussi documentali.
• Familiarità con le procedure aziendali di qualità e gestione documentale.
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft...
sarà coinvolta nei processi di analisi delle Opex e Capex, pianificazione e budgeting, garantendo accuratezza dei dati, rispetto delle scadenze e qualità delle analisi.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
• Raccolta ed elaborazione dei dati di supporto...
Predisposizione di documenti per clienti.
• Mappatura attività e processiaziendali.
• Supporto dei senior member del team nella definizione di strategie di miglioramento, business process re-engineering, e-procurement, change management.
• Gestione...
sulle Top Critical Issues, prestazioni dei Fornitori e performance dei processi End-to-End. Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia e OrganizzazioneAziendale o/Diploma tecnico con esperienza Conoscenza dei processi di Procurement...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo:
Grafton Horeca* è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
e produttività e dei dati relativi al Conto Economico;
• Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;
• Intervento sui processi decisionali;
• Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale;
• Organizzazione dei turni di lavoro...
livello per la selezione e attivazione delle iniziative strategiche Sviluppare strumenti di reportistica a supporto della direzione aziendale e del processo decisionale. Rappresentare la funzione in panel, forum e workshop con stakeholder interni...
preferibilmente in contesti multinazionali e con organizzazioni a matrice, con focus sui processi di performance management, talent review e talent program; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a trasferte, sia nazionali che internazionali...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
Preparare e gestire il ciclo finanziario annuale, inclusi budget, forecast e chiusure di fine anno;
• Collaborare con il team locale (vendite, acquisti e operations) per assicurare processiaziendali efficienti e coerenti con gli obiettivi del gruppo...