risultati; Attività di contatto telefonico informativo
Requisiti:
Buone capacità comunicative e relazionali; Disponibilità immediata
Conoscenza base del pacchetto Office; Attitudine al problem solving e all’organizzazione del lavoro; Propensione al lavoro...
dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
ingegneristico e produttivo. Il nostro cliente è un'importante realt aziendale internazionale del settore siderurgico. In un contesto dinamico e, in un’ottica di ampliamento dell'organico interno, ci ha incaricati di ricercare una figura di: ADDETTO...
di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale;
• Compilazione e gestione reportistica aziendale;
• Gestione del riassortimento, degli ordini e degli inventari;
• Supporto...
con ampio margine di autonomia. Auto aziendale ad uso lavorativo per gli spostamenti tra le propriet . Ambiente professionale e orientato all’innovazione. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti affini (facility, property, asset management...
le tue competenze su numerose tematiche.
Premiamo il merito e il talento, anche attraverso un percorso di carriera personalizzato: ti daremo la possibilità di realizzare aspirazioni personali in linea con gli obiettivi aziendali.
Siamo un’organizzazione...
Be | Shaping the Future-Induno Olona-whatjobs.com-
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali. Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000 dipendenti...
informatici e social media; Disponibilità immediata
Buone capacità di scrittura e organizzazione; Spirito creativo e problem solving; Si valutano profili junior che abbiano uno spiccato interesse per la comunicazione, il marketing e le relazioni aziendali...
e sarà coinvolta anche nelle consegne di merce presso i nostri punti vendita.
Mansioni principali
Carico e scarico merci.
Sistemazione e organizzazione del magazzino.
Preparazione bolle di consegna.
Consegna merce presso i punti vendita con furgoni aziendali...
della gestione e organizzazione di fiere ed eventi per il personale interno e in appoggio alla struttura di appartenenza. Coordiner e monitorer le attivit di gestione organizzativa dei propri associati occupandosi definendo anche i budget necessari Le principali...