Azienda operante nel settore della consulenza aziendale e gestionalericerca un/a Segretario/a da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate.
Accoglienza clienti e fornitori.
Gestione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono: innovation, inclusion, integrity. Protiviti è un network con una presenza...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica aziendale Collaborazione con il team tecnico e produttivo per l’organizzazione dei progetti vetrinabakeca...
del controllo visivo dei tessuti, con l'obiettivo di rilevare eventuali difetti e garantire che i prodotti rispettino gli standard aziendali. Il ruolo richiede precisione, attenzione ai dettagli e una buona manualita. Si richiede un'esperienza...
ingegneristico e produttivo. Il nostro cliente è un'importante realt aziendale internazionale del settore siderurgico. In un contesto dinamico e, in un’ottica di ampliamento dell'organico interno, ci ha incaricati di ricercare una figura di: ADDETTO...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;redazione di business case...
sulle Top Critical Issues, prestazioni dei Fornitori e performance dei processi End-to-End. Requisiti Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Economia e OrganizzazioneAziendale o/Diploma tecnico con esperienza Conoscenza dei processi di Procurement...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
• Attivita di segreteria tecnica e gestione archivio digitale;
• Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
L'opportunita prevede un inserimento in un contesto dinamico e strutturato, dove precisione, organizzazione e capacita di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali saranno elementi chiave per il successo nella posizione.
Il profilo ideale...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;
• raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;
• identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;
• redazione di business case...