preferenziali Titolo di studio in ambito amministrativo, logistico o equivalente; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale aziendale); Precisione, metodo e attitudine all'organizzazione; Capacita relazionale...
dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
risultati; Attività di contatto telefonico informativo
Requisiti:
Buone capacità comunicative e relazionali; Disponibilità immediata
Conoscenza base del pacchetto Office; Attitudine al problem solving e all’organizzazione del lavoro; Propensione al lavoro...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
operativi di comunicazione e di organizzazione eventi all'interno di un contesto multinazionale
• Acquisire la capacità di analisi di Partner di terzo settore e individuare progetti da supportare in linea con la strategia aziendale
• Stage di 6 mesi...
/ Area manager di riferimento
• Il responsabile diretto sarà un collega senior di sede esperto nei prodotti e nelle soluzioni (con il quale si interfaccerà nell'organizzazione delle attività di vendita, nel supporto con la clientela)
• Zona di responsabilità...
Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione tecnica aziendale Collaborazione con il team tecnico e produttivo per l’organizzazione dei progetti vetrinabakeca...
di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale;
• Compilazione e gestione reportistica aziendale;
• Gestione del riassortimento, degli ordini e degli inventari;
• Supporto...
ingegneristico e produttivo. Il nostro cliente è un'importante realt aziendale internazionale del settore siderurgico. In un contesto dinamico e, in un’ottica di ampliamento dell'organico interno, ci ha incaricati di ricercare una figura di: ADDETTO...
i clienti in un'ottica di vendita assistita; - trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo...
con ampio margine di autonomia. Auto aziendale ad uso lavorativo per gli spostamenti tra le propriet . Ambiente professionale e orientato all’innovazione. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo o in ambiti affini (facility, property, asset management...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...