tecnici, emissione fatture,
• organizzazione dei viaggi di clienti e colleghi presso le sedi dell'azienda,
• organizzazione di meeting ed eventi per i clienti,
• richiesta e controllo delle spedizioni di materiali di ricambio, campioni e prodotti...
D Events è una giovane e dinamica società specializzata nella produzione di eventi e nei servizi di Destination Management Company DMC. Lavoriamo con clienti italiani e internazionali su progetti entusiasmanti come incentive, roadshow, meeting...
assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;
• Gestire telefonate e conferenze telefoniche;
• Organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno, con clienti e fornitori;
• Relazionarsi...
assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;
• Gestire telefonate e conferenze telefoniche;
• Organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno, con clienti e fornitori;
• Relazionarsi...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;
• Gestire telefonate e conferenze telefoniche;
• Organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno, con clienti e fornitori;
• Relazionarsi...
estrusione, pellettizzazione di materiali puliti o sporchi a base poliolefinica; impianti di riciclo chimico) con coordinamento delle fasi connesse e interfaccia con il committente; - Partecipazione ai meeting con clienti o potenziali clienti: necessaria...
assistita, pianificando la sua partecipazione a riunioni e appuntamenti;
• Gestire telefonate e conferenze telefoniche;
• Organizzare meeting ed eventi, sia rivolti all'interno dell'azienda sia all'esterno, con clienti e fornitori;
• Relazionarsi...
dei viaggi di clienti e colleghi presso le sedi dell'azienda,
• organizzazione di meeting ed eventi per i clienti,
• richiesta e controllo delle spedizioni di materiali di ricambio, campioni e prodotti in accordo con i magazzini,
• preparazione...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...