advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
nell'organizzazione di eventi di vario tipo come conferenze, banchetti o meeting
• Conoscenze delle normative legate alla sicurezza, salute e regolamenti relativi agli eventi
• Ottime doti comunicative volte alla fidelizzazione del cliente
• Laurea in discipline...
con il personale di riferimento
• Trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
• Redazione di testi e documenti (come comunicazioni, report degli incontri aziendali, presentazioni, ecc)
• Preparazione dei meeting
Principali requisiti richiesti...
di pubbliche relazioni e di partecipazione a eventi o appuntamenti;
Marketing operativo:
• coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale...
interni; 5. Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; 6. Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; 7. Organizzazione viaggi; 8. Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee...
attivo nella stesura, produzione e monitoraggio dei piani editoriali per i canali social del Gruppo, garantendo aggiornamenti costanti e coerenza con le linee guida dei brand VeryFastPeople ed EnergyUp.
Supporto nell’organizzazione e gestione di eventi...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
come agente di commercio o in ruolo similare
Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
attivo nella stesura, produzione e monitoraggio dei piani editoriali per i canali social del Gruppo, garantendo aggiornamenti costanti e coerenza con le linee guida dei brand VeryFastPeople ed EnergyUp.
• Supporto nell’organizzazione e gestione di eventi...
professionali capaci di supportare il personale sanitario nella gestione dello studio e di garantire ai pazienti un'assistenza impeccabile, attraverso una comunicazione chiara e un'organizzazione efficiente.
PROGRAMMA DEL CORSO
Assistenza alla direzione...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse, budget, tempi)
• Supportare il Management nella gestione dei vari progetti e nell’organizzazione del lavoro interno;
• Essere punto di collegamento...