ADHR GROUP – Filiale di Scandicci - ricerca per pelletteria cliente
RESPONSABILE CUCINA - MENSA AZIENDALE
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e realizzazione di menu;
• Preparazione dei pasti;
• Organizzazione della cucina e gestione...
vigente. Si occupera: - Della gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica.
-Del trasporto...
Descrizione
Mansioni del consulente:
Collaborerai con le aziende su temi cruciali come gestione del personale, organizzazione e marketing, per aiutarle a raggiungere obiettivi significativi.
Cosa offriamo:
Inquadramento a norma di legge...
avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
organizzazione operativa e gestione degli eventi privati e di carattere aziendale;
• stesura dei menù per eventi profilati per target
• fascia oraria
• servizio - tipologia di punto vendita;
• attività di sales / new business;
• promozione, realizzazione...
il profilo: orientamento al risultato, orientamento al cliente, problem solving, pianificazione ed organizzazione, visione strategica Retribuzione ed inquadramento saranno definiti in base all'expertise e seniority del candidato/a. Sede aziendale: Sesto...
avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
aziendali. Svolgerà compiti di organizzazione ed elaborazione di contatti ed informazioni: preparazione di materiale digitale e fisico propedeutico; organizzazione di viaggi, eventi ed incontri; redazione di reportistica; follow up dei contatti attivati...
Annuncio di Offerta di Lavoro: impiegato/a amministrativo/a e contabile
Azienda leader nel settore di organizzazione eventi fieristici e altri settori d'impresa cerca impiegato/a amministrativo/a e contabile. Siamo alla ricerca di una figura...
e privati.
All'interno del team Mestieri D'Eccellenza Italia, la posizione sarà a riporto dalla dalla Italian and International Events & Communication Project Manager, verrà inserito/a all’interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso...
e di negoziazione
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
• Forte motivazione alla crescita e alle sfide professionali
• Efficienza e organizzazione
Cosa offriamo:
• Compenso fisso
• Compenso variabile fino al 40%, commisurato alla tipologia...
e privati.All'interno del team Mestieri D'Eccellenza Italia, la posizione sarà a riporto dalla dalla Italian and International Events & Communication Project Manager, verrà inserito/a all’interno del contesto aziendale di LVMH per seguire un percorso formativo...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
aziendali. Svolgerà compiti di organizzazione ed elaborazione di contatti ed informazioni:
preparazione di materiale digitale e fisico propedeutico; organizzazione di viaggi, eventi ed incontri; redazione di reportistica; follow up dei contatti attivati...
di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• responsabilità diretta di selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire...