aziendale; 2. Almeno 5/6 anni di esperienza in aziende strutturate o studi professionali; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Capacità di problem solving e forte impegno; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative, autonomia e lavoro...
ordinarie, come protocollazione documenti e gestione corrispondenza
Organizzazione dell’archivio, sia cartaceo che digitale, con classificazione e aggiornamento continuo dei fascicoli
Supporto nella gestione dei profili social aziendali in coordinamento...
aziendale;
• Almeno 5/6 anni di esperienza in aziende strutturate o studi professionali;
• Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
• Capacità di problem solving e forte impegno;
• Ottime capacità relazionali e comunicative, autonomia e lavoro...
aziendali. Durante le giornate di manutenzione, l'attivita si svolgera indicativamente in fascia oraria 8:00-17:00 o 7:00-15:00. Potra inoltre essere previsto un'organizzazione su due turni. L'inserimento avverra nel rispetto del Contratto...
avrà la responsabilità delle seguenti funzioni:
• Redazione schede tecniche prodotti e gestione contenuti catalogo aziendale
• Realizzazione brochure approfondimento prodotti
• Supervisione e supporto all’ufficio grafico
• Supporto e supervisione per le traduzioni...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
La risorsa ricercata garantisce un totale supporto al CEO per quanto concerne tutte le attività aziendali e personali.
In particolare:
• Garantisce una corretta ed efficiente gestione dell’agenda personale: pianificazione delle riunioni...
monitorando costantemente i fabbisogni aziendali e garantendo il rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi richiesti. Responsabilita: - Gestione dei contatti con fornitori nazionali; - Analisi delle esigenze aziendali e pianificazione...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
La persona inizialmente si occuper di elaborazione di reportistica interna ed esterna relativa a vendite e trasporti merci Competenze Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria Ottima conoscenza...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...