applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
La risorsa ricercata garantisce un totale supporto al CEO per quanto concerne tutte le attività aziendali e personali.
In particolare:
• Garantisce una corretta ed efficiente gestione dell’agenda personale: pianificazione delle riunioni...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia con tutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
per il NEGOZIO DEL C.C. I GIGLI , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
di connessione con i clienti. Svolgerai le operazioni del negozio in conformità con le politiche e le procedure aziendali. L'organizzazione porta all'efficienza.
a proposito di te
Sei la persona ideale se:
• Sei appassionato di vendita al dettaglio, in tutte...
di investimento, sostituzione, adeguamento dei contratti con i fornitori. Supportare il responsabile della manutenzione nell'organizzazione dei compiti e delle attivit di manutenzione dei fornitori esterni all'hotel, e coordinare queste attivit con tutti i reparti...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un'ampia visione...
Global Regulatory Affairs) nella preparazione del budget/forecast. Prendere parte attiva nella gestione delle attivit relative all'abbandono delle Autorizzazioni all'Immissione in Commercio (Marketing Authorizations), attraverso la piattaforma aziendale...
La figura verrà inserita all'interno del Dipartimento Commerciale di un'importante azienda produttrice di farmaci e avrà le seguenti responsabilità:
• Offrire un'informazione medico scientifica di elevata qualità rispetto ai prodotti aziendali sul target...
/forecast, Collaborare alle attivit relative al rilascio delle autorizzazioni all'immissione in commercio, attraverso la piattaforma aziendale dedicata, mantenendo aggiornata la relativa istruzione operativa, Partecipare all'organizzazione di eventi...
in entrata e uscita, garantendo precisione e rispetto delle procedure aziendali.
Mansioni principali
Ricezione, controllo e smistamento delle merci in arrivo; Organizzazione e stoccaggio dei prodotti secondo procedure interne; Preparazione ordini...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...