applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
sar inserita all'interno dell'ufficio logistica e si occuper non solo della parte operativa legata alle spedizioni, ma anche della comunicazione con i clienti per garantire un servizio puntuale ed efficiente. Responsabilit principali: Organizzazione...
applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l'organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all'operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione...
Siamo alla ricerca un/una Impiegato/a addetto/a alla gestione traffico da inserire nel nostro organico.
Mansioni principali:
• Pianificazione e organizzazione dei trasporti nazionali e/o internazionali;
• Assegnazione viaggi agli autisti e monitoraggio dei mezzi...
di connessione con i clienti. Svolgerai le operazioni del negozio in conformità con le politiche e le procedure aziendali. L'organizzazione porta all'efficienza.
a proposito di te
Sei la persona ideale se:
• Sei appassionato di vendita al dettaglio, in tutte...
FGM Management Consulting srl-Firenze, 6 km da Scandicci-
con i nostri Clienti.
AREE DI INTERVENTO: accounting services, pianificazione, finanza & controllo, organizzazione, risorse umane & sistemi informativi, risk, compliance & sistemi di controllo interno, program & project management.
Ambiti di Attività
Entrerai a far...
per il NEGOZIO DI BARBERINO OUTLET, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
per il NEGOZIO DEL C.C. I GIGLI , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Global Regulatory Affairs) nella preparazione del budget/forecast. Prendere parte attiva nella gestione delle attivit relative all'abbandono delle Autorizzazioni all'Immissione in Commercio (Marketing Authorizations), attraverso la piattaforma aziendale...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un'ampia visione...
/forecast, Collaborare alle attivit relative al rilascio delle autorizzazioni all'immissione in commercio, attraverso la piattaforma aziendale dedicata, mantenendo aggiornata la relativa istruzione operativa, Partecipare all'organizzazione di eventi...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...