supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
La persona inizialmente si occuper di elaborazione di reportistica interna ed esterna relativa a vendite e trasporti merci Competenze Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria Ottima conoscenza...
di nuove soluzioni tecnologiche, i significativi investimenti per il miglioramento della qualità del prodotto e dell'organizzazioneaziendale, nonchè il costante dialogo con i clienti di riferimento del settore hanno permesso alla Bacci di affermarsi...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
dell’ufficio Project management - Customer care e, collaborando col team aziendale, si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare la gestione delle commesse di upgrade e degli interventi di service (sia in garanzia che in vendita) in conformità...
in termini di contribuzione, agevolando lo sviluppo di nuovi interventi e progetti
• Raccoglie la documentazione contabile ed amministrativa dei clienti
REQUISITI:
la risorsa deve possedere ottime doti relazionali, dinamismo, precisione, organizzazione...
in application engineering o inside sales
• Conoscenza degli standard ISO/ANSI/ASME.
• Ottimo inglese scritto e parlato
• Buona padronanza di Microsoft Office e predisposizione a imparare nuovi software
• Precisione, organizzazione e orientamento al risultato...
e di budget.
• Fornire indicazioni ai Capi Reparto e ai collaboratori diretti circa l’organizzazione da attuare nell’area di competenza per il raggiungimento degli obiettivi e delle specifiche ricevute.
• Supervisionare che il processo produttivo si svolga...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
sicurezza e altri servizi. Supporto nell’organizzazione di riunioni ed eventi interni (allestimento sale, predisposizione materiali). Rispetto delle norme di sicurezza e collaborazione nella diffusione delle procedure aziendali.
Competenze richieste: Buone...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
e in uscita e prima nota Riconciliazioni bancarie Organizzazione di appuntamenti, trasferte e riunioni Supporto nella gestione fornitori, clienti e documentazione del personale (presenze, ferie) Gestione della corrispondenza e supporto operativo alla direzione...
digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...