a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
La persona inizialmente si occuper di elaborazione di reportistica interna ed esterna relativa a vendite e trasporti merci Competenze Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria Ottima conoscenza...
ai servizi formativi e consulenziali
Stesura di prospetti formativi e documentazione didattica
Coordinamento con relatori e formatori esterni
Supporto operativo all’organizzazione dei corsi
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Buone doti organizzative...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
padronanza di Microsoft Office e predisposizione a imparare nuovi software
• Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
• Attitudine al problem solving e voglia di crescere in un team internazionale
Offerta:
• CCNL metalmeccanico industria...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
organizzazione delle spedizioni e contatti con trasportatori,
• creazioni liste di carico,
• gestione container.
Requisiti:
• buona conoscenza lingua inglese e tedesco,
• diploma e/o laurea,
• precisione e dinamicit ,
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo...
digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
delle normative vigenti, dei capitolati di appalto, del progetto, del sistema di qualità aziendale, delle indicazioni della stazione appaltante oltre che secondo le buone norme del costruire; - Gestire la programmazione degli approvvigionamenti di materiali...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
promuovere l’immagine del Brand attraverso una profonda conoscenza del prodotto e del visual merchandising, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle linee guida aziendali; - monitorare l’andamento del punto vendita, segnalando eventuali...