nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
La persona inizialmente si occuper di elaborazione di reportistica interna ed esterna relativa a vendite e trasporti merci Competenze Si richiedono le seguenti competenze: Diploma di laurea in economia aziendale o diploma in ragioneria Ottima conoscenza...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
ai servizi formativi e consulenziali
Stesura di prospetti formativi e documentazione didattica
Coordinamento con relatori e formatori esterni
Supporto operativo all’organizzazione dei corsi
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Buone doti organizzative...
padronanza di Microsoft Office e predisposizione a imparare nuovi software
• Precisione, organizzazione e orientamento al risultato
• Attitudine al problem solving e voglia di crescere in un team internazionale
Offerta:
• CCNL metalmeccanico industria...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
di Formazione da inserire in Stage.
La figura ricercata sarà formata ed affiancata dal Tutor aziendale nelle attività di pianificazione , organizzazione e gestione dei corsi di formazione garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti...
aziendale, con focus sulle funzioni activation, innovation ed equity.
In particolare, il PM supporterà il Senior Brand Manager nella gestione delle seguenti aree chiave per i brand di riferimento, sia per il mercato locale che estero e per il canale GDO...
e competenzaAssicurare il rispetto degli standard tecnici legali e aziendali, nonché delle best practice di settore, durante lo sviluppo e l'implementazione di nuovi progetti.Partecipa al troubleshooting e alla risoluzione dei problemi dei sistemi EIA...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...
organizzazione delle spedizioni e contatti con trasportatori,
• creazioni liste di carico,
• gestione container.
Requisiti:
• buona conoscenza lingua inglese e tedesco,
• diploma e/o laurea,
• precisione e dinamicit ,
• preferibile esperienza pregressa nel ruolo...
promuovere l’immagine del Brand attraverso una profonda conoscenza del prodotto e del visual merchandising, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle linee guida aziendali; - monitorare l’andamento del punto vendita, segnalando eventuali...
della documentazione amministrativa
Archiviazione e organizzazione ordinata dei registri contabili e dei documenti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio in ambito economico-amministrativo
Buona conoscenza...